20 novembre 2007

LA POSTA DI FEDO

Ciao a Fedo, sono Gerard, e questo è un addio.
Oggi sono veramente ma veramente depresso. non mi sono mai sentito così solo e ho voglia di farla finita con tutto.
da quando Bill s'è mollato cn la tipa mi sento strano.
ma non strano come quando mi metto in bagno a tagliuzzarmi un po', e nemmeno strano come nelle giornate umide in cui mi si arricciano i capelli dopo ke li ho stirati per ore.
Piuttosto mi sento strano come quando mi sveglio nei cessi della scuola dopo averle prese dagli zarri, dai punk, dai grunge, dai rocker, dai discomani e dai metallari e mi guardo allo specchio e dico perchè?
Oggi mi sono già tagliato 2 volte, ma non mi ha fatto sentire bene come al solito.
Probabilmente c'è qualcosa di sbagliato in me.
Probabilmente sono gay.
Lo dico qua perchè non me ne vergogno, tu non mi conosci e anke se fosse non me ne frega un *****.
Si credo proprio di essere gay.
Ma non gay come tutti i froci del ***** che vanno in giro a sculettare e lo prendono nel culo da altri froci (soprattutto nelle zone di Como e Lecco oppure al Deluxe il sabato sera)..
Gay nel senso che vorrei farmi Bill.
E' stupendo.
Quando si sveglia al mattino e si mette la matita, quando si inventa modi strani per attaccare nuovi pezzi di metallo ai jeans strappati, quando mi mostra i nuovi tagli che si è procurato e mi racconta di quello che sente, quando si assicura che siamo soli e poi si sposta la frangia dall'occhio perchè dice che dopo un po' gli sembra di diventare strabico..
Cioè se trovo tutto quello ke mi serve in un ragazzo perkè dovrei sbattermi a trovare la tipa? Alla fine kazzo cambia? Dimmelo tu, io non so.
E cmq vaffanculo, puoi dirmi il cazzo ke ti pare tanto ormai ho già detto tutto e non cambierai le cose.
E per gli zarri di merda, i punk delcazzo, i metallari e tutti gli altri bastardii ke mi pestano a scuola ogni mattina: andate affankulo, non avete capito ke a noi emo più ci esce sangue e più soffriamo più siamo contenti?
Adesso vaffanculo, vi saluto, vado a mettere su il vinile dei 30 Seconds to mars e scrivo sul mio diario tutto quello che non ho scritto qua.

Addio.


thanks to Marco "Tulipano"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

un altra fashion victim del cazzo.

Antonio ha detto...

Ma Bill e' veramente un bell'uomo...

ahah

Anonimo ha detto...

io basito, leon spietato e fedo perplesso...

Ill Bill è veramente un bell'uomo ahahah

Anonimo ha detto...

heheheheheh bella roggy cmq
Se sto poverazzo fosse stato innamorato di Ill Bill potevo ancora giustificarlo...

ps: Big Up x il dico, roggy!

Anonimo ha detto...

disco*....

Basnicchi ha detto...

presto le nove puntate

Anonimo ha detto...

grande leon... grazie

Anonimo ha detto...

ahahaha ill bill uhahuauha

Unknown ha detto...

ehi...io sono un emo e credo che tu sia stato particolarmente cattivo a scrivere queste cose su noi emo....adesso mi suicido e poi mi taglio i polsi e poi posto le foto sul myspaces...

...sto cazzo...sono di imperia pure io...sono arrivato qui tramite un astruso giro di link... a dire il vero tutto è partito dal figherrimo ilghetto.splinder.com ...ho un blog pure io (di cagate)...se ti và facci un salto... viasantagata.it ...bella li