7 ottobre 2007

FIBRA CONTRO LUTTAZZI?? VI PREGO DITEMI DI NO!

Ho visto sotto sforzo il nuovo video di Fabri Fibra, a un certo punto ho notato che davanti a un falò si zoomma su un libro di Lutazzi che, subito dopo, viene lanciato tra le fiamme! La sequenza mi ha incuriosito quanto i movioloni della domenica. Così dopo qualche ora passata in catalessi cercando di dare una spiegazione al rogo, ho sguinzagliato alcuni informatori che stupefatti dalla mia ignoranza mi dicono:

"Nel libro di Luttazzi ci sono alcune frecciatine contro Fabri Fibra tipo: ALCUNI SCIENZIATI HANNO COSTRUITO UNA MACCHINA PER TRADURRE ANTICHI MANOSCRITTI, LINGUE MORTE, E SCONOSCIUTE..
SERVIRA' A DECIFRARE I TESTI DI FABRI FIBRA... ha bruciato il libro per rispondere alle frecciatine"

...

No sul serio non ho parole...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

:-O

Looka

Anonimo ha detto...

Se é per questo sul rogo buttava anche il suo disco...

Basnicchi ha detto...

infatti...qualcuno ha anche ipotizzato : "forse fibra si paragona a Luttazzi perchè entrambi dicono cose scomode e vengono censurati!"

questa opzione mi ha fatto ancora più riderissimo

Anonimo ha detto...

Lo stesso fanno con il libro di Saviano.

Anonimo ha detto...

no, significa che si paragona a luttazzi e a saviano, perseguitati dal sistema

Anonimo ha detto...

per meeeeee, voldì che non gli piace luttazzzzi

Anonimo ha detto...

Cambiando discorso (e che discorso!): ma il download del nuovo singolo dei Wu-Tang con il feat di Erykah Badu (The Heart Gently Weeps) si riesce a postare? E l'inedito di Nas che verrà inserito nella sua raccolta?

Fatemi sapere!

Grazie

Basnicchi ha detto...

allora il pezzo del wu tang clan dovrebbe scaricarsi direttamente dal sito della Loud

il greatest hits di Nas con la traccia inedita credo di averlo trovato, lol

a presto!

Anonimo ha detto...

Su loud.com è possibile soltanto ascoltarlo (almeno io non mi sono spinto oltre!)... Cmq, per tutti gli pseudo sbadati lo potete trovare qua
http://www.zshare.net/audio/3999582dd11b76/

ciao!

Anonimo ha detto...

Brucia Luttazzi perché dice verità scomode. E quindi brucia anche i suoi dischi. Ovviamente, è una mossa per fare scena, per far credere ai tanti pistola di ascoltare uno che dice verità scomode. Poi, non credo che in cuor suo Fibra pensi di potersi paragonare a Luttazzi.

L'ipotesi delle frecciatine è ridicola.

Bast

Basnicchi ha detto...

Poi, non credo che in cuor suo Fibra pensi di potersi paragonare a Luttazzi.
_________________

speriamo davvero!

Antonio ha detto...

Altro che Nas vs O'Reilly!

A quando le pistolettate?

Unknown ha detto...

se fibra pensa davvero di potersi paragonare a luttazzi è più stupido di quanto pensassi!!!

...personalmente spero che sia un dissing perchè sto ancora ridendo da quante se ne è prese quando ha tirato in ballo Tormento (puzza di fighetta) e i gemelli di versi (standing ovation).