5 giugno 2007

I ONE MIC FANNO CAGARE

FAN #1:
minchia io raige e zonta ce l'ho origginale e lo sentio 3 volòte al giorno e mentre lo sento piango

FAN #2:
eccolo il fan n.1

FAN #1:
perchè raige dice cose troppo gggiuste
FAN #1:
cioè lui nel disco ha messo se stesso
FAN #1:
ç_____ç

FAN #2:
raige è dio!!!11!!1!
FAN #2:
è tutto lui!

FAN #1:
!1!!!111 no dippiuuuu
FAN #1:
è lui che ha creato dio con una punchline

FAN #2:
l'altro giorno ho visto dio vs raige e raige ha detto "tua mamma tua mamma...puttana la madonna"
FAN #2:
e tutti a dire
FAN #2:
ooooooooooooooooooooh
FAN #2:
compreso dio!!!!

FAN #1:
la eblood gli passa i vestiti
FAN #1:
e la eblood è la marca ggiusta!!1!11!!!

FAN #2:
a me quando mi pestano vesto eblood!
FAN #2:
perche vesto sangue

FAN #1:
scommetto ch eè una punchline di ensi questa?

FAN #2:
no è che sto prendendo lezioni da lui
FAN #2:
ha detto che come regalo vuole una settimana alla corporasion dermoestetica

FAN #1:
è cosi carino...cosi ciccio

FAN #2:
anche io sono Ciccio ma non sono bello come lui :(((

FAN #1:
beh ovvio

FAN #2:
:((((((((((((((

FAN #1:
loro sono anche i piu belli

FAN #2:
rayden soprattutto :wub:

FAN #1:
ma lo sai che a volte abbasso il finestrino della macchina
FAN #1:
e comincio ad urlare
FAN #1:
TORINO BLACK CITY
FAN #1:
BLACK CITY BLACK CITY
FAN #1:
BLACK CITY

FAN #2:
io invece abbasso il finestrino e comincio a gridare
FAN #2:
"ensi 6 troppo bonooooooooooooooooo"

FAN #1:
minchia
FAN #1:
questo sabato volevo andare fino a milano per sentirli
FAN #1:
a piedi
FAN #1:
scalzo

FAN #2:
minchia
FAN #2:
tu si che li adori proprio

FAN #1:
ma te preferisci l'aggressività di sotto la cintura? o i cazzi loro di tora-ki e calma?

FAN #2:
io amo tutto"
FAN #2:
!!!!!

FAN #1:
esatto!11!111!1!!111!!!!!!!!!!11111
FAN #1:
io voglio qualcosa di ensi però
FAN #1:
qualcosa di nuovo

FAN #2:
si tipo
FAN #2:
tora-ki
calma
pazienza

FAN #1:
BLACK CITY BLACK CITY BLACK CITY
FAN #1:
scusa mi parte in automatico
FAN #1:
BLACK CITY BLACK CITY

FAN #2:
ah ok

FAN #1:
BLACK CITY

FAN #2:
anche io ogni tanto a tavola
FAN #2:
lo dico
FAN #2:
al posto della preghiera.

FAN #1:
certo
FAN #1:
bisogna ricordare da dove veniamo
FAN #1:
TORINO BLACK CITY
FAN #1:
da quando ci sono i one mic a Torino è sempre estate

FAN #2:
!!!!!!!
FAN #2:
è sempre black!!!

FAN #1:
ma non la classica estate torinese eh

FAN #2:
pure mio zio che è bianchissimo è diventato black!

FAN #1:
minchia
FAN #1:
io per ora sono solo un pochino abbronzato
FAN #1:
i marocchini dei murazzi sono diventati senegalesi
FAN #1: BLACK CITY BLACK CITY
FAN #1:
e c'è qualcuno che osa dire che non sono bravi!!!!

FAN #2:
minimo!

FAN #1:
il futuro è loro!
FAN #1:
TUTTO IL MONDO BLACK CITY BLACK CITY BLCK CITY TORINO BLACK CITY

FAN #2:
!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno è bello come Ensi, basnik tu sei avanti anni luce.

Anonimo ha detto...

i one mic sono dei fighi e voi non capite un cazzo

Anonimo ha detto...

HAUHAHAUAUHAUHAUHUHAU

Anonimo ha detto...

chi ne ha facoltà vada su you tube a godersi REYKJAVìK TV (MAGGIO 2007)

ogni mese 10 minuti di belinate e rep dalla cricca du belin!

Anonimo ha detto...

SONO BRAVI MA UN Pò TROPPO CONVINTI, ENSI ORMAI NON è PIù COSì INTERESSANTE....TROPPO IMPEGNATO A DIRE COSE GIUSTE E SEMI POETICHE

Anonimo ha detto...

Guè è dio altro che gli onemic
Guè poeta della street

Anonimo ha detto...

haha, micidiale

Anonimo ha detto...

Ragazzi, è ovvio che chiunque ha postato l'intervento non sa nulla di Rap italiano, gli One Mic hanno 3 stili diversi all'interno del loro gruppo,quindi generalizzando così non fate che ridicolizzarvi.
Sono loro fan da parecchi anni ormai, ti sembra che io vada in giro a urlare BLACK CITY TOOORINO ?? xD.
comunque l'intervento era divertente, ma Raige non fa mai freestyle, lo fanno solo Ensi e Rayden.
Tua mamma... tua mamma... PUTTANA LA MADONNA, ahah, geniale.

P.S.
Insulta Tormento, non toccare gli One Mic, sanno fare tutto e sono pure underground.