26 giugno 2007

FIASCO PIU' DI LUPE [CIT.]

Non c'è più "la macicia" ma c'è sempre "la calza"!
Tutto ciò è molto fastidioso, davvero insopportabile...



La delusione è immensa, quando scopri che non dice manco mezza volta "Deeeeeem Uomo!"
Marcio ha sempre un seguito degnissimo, fatto di ragazzi che hanno vissuto vere storie marce.
Riporto dal suo forum:

EminemTheBest91 ha detto:" .....ragazzi, oggi nel quartiere mi hanno rubbato la bici e preso in ostaggio il cestino della merenda!...."

MarcissimoxXx ha detto:".....alle Opere Parrocchiali faccio bruttissimo, verso la Spuma per terra per i miei ne*ri morti, deeeeeem....."

DuragGunit ha detto:".....su accaccaccabì insultano Marcio, ma quelli sono dei wannabe..."

WhiteGangsta92 ha detto:"...oggi nel quartiere ho rubbato una bici, ma ho forato!! Forse qualcuno mi ha sparato nelle gomme...."

Qui riporto la celeberrima intervista a Marcio Senior, magari vi era sfuggita.

"Gian Marco ha messo su un complessino con i suoi amici. Ha fatto anche un dischetto. La scorsa estate ha guadagnato qualche soldino e si è pagato da solo la patente di guida..."

11 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAAHHAAH

ma Nello non c'è più nel forum?


che nostalgia :(

Anonimo ha detto...

ma nello intendi: questo è nello che si tocca l'uccello va in giro a fare il bello coi capelli alla raffaello?

Anonimo ha detto...

Nello c'è, vai su http://www.mondomarcio.it, ti dice che è under costruction e che per informazioni devi contattare popo Nello, lol.

Anonimo ha detto...

Ma MArcio fa troppo hip-hop... è gangasta di brutto!...
nel video però ci volevano qualche mignotta in più, qualche pistola e una busta di cocaina...questo sì che fa High Style... loooooooooool

Anonimo ha detto...

Mi sa che Marcio sta fallendo: non si nota che il video è paurosamente low-cost?
Mi sa che è andato a girarlo in India per risparmiare pure sugli striscioni...

Anonimo ha detto...

Se fosse andato in Thailandia avrebbe risparmiato sulle tipe.

Anonimo ha detto...

..e pensare ke in "difesa personale" e "mondo marcio" il marco mi gustava abbastanza..prima ke diventasse la parodia di se stesso. Bleah!

Anonimo ha detto...

sullo stile "l'annata 86 è stata tragica, io ero un poveraccio senza educazione ma ora c'ho i milioni e voi vi arrangiate...DeeeeeeeeeeeEEmm!"

Unknown ha detto...

Belin...
ma mondo marcio assomiglia a Iulo!!!
qUAND'è CHE SPARATE UN NUOVO VIDEO?
olè

Basnicchi ha detto...

fjodor trovaci una parrucca e sforniamo subito un video!

Anonimo ha detto...

ah marcio il ja rule italiano...parlare di una vita mai vissuta...marcio biting pac...vai al bivio ke frs riesci a vivere la vita ke vorresti