1 maggio 2007

TUTTI PAZZI PER SERATA FASHON pt. II

ESO ha detto...
AGGIORNALO BASNIKO

Camillo ha detto...
ma qualcosa come aggiornare''??

Io ho anche una vita reale, niubbi!


Direttamente da Terranova dei Passerini arriva la Bomba/Hit che infuocherà le balere del 2007, un pezzo fresco sganciato da Roy Piccadilli (acrobatico sui piatti) e Lethal Luigi (il virtuoso vocalist king di Camairago)

Ormai Piccadilli è sulla bocca di tutti. Ecco cosa dicono di lui:

Guè Pequeno:"Qualche sera fa ero all'Hollywood con qualche zio e devo dire che la serata era piuttosto fiacca le avevamo piene! Stavo quasi per andarmene con la mia Mini quando in consolle è salito Roy! Ha cominciato a pompare la sua nuova bomba e la pista si è subito infuocata! Tutte le zie hanno cominciato a strusciarsi estasiate, prendeva bene!"

Bassi Maestro:"Yo! P è un mio B, c'ha la shit più fresca! Occhei???? Voglio che tutti i miei B là fuori lo spingano nelle loro auto, occhei??? Sentirete parlare di P, fuck all ya haters B. P Dilli è il mio negro, stay tuned!"




Dj Nemo:
"Non ha l'attitudine di Timbaland e le scarpette a punta di di Justin Timberlake e detesta l'hip hop Francese, ma sa fare ballare la gente. Lo aspettiamo qui nel Cavese per insegnare a noi montanari cosa vuol dire essere davvero fashon"

Santo Trafficante:"Quella di Piccadilli è Musica Pessante,zì, se dico che NON ha stile sono ironico! Luigi è di sicuro un C.A.P.O.! Quando ascolto Serata Fashon pt. II è un cassìno, zì nò. Se in disco mi mettono la Paranza, zì, al Dj gli dico Nada nada, zì, cala cala il volume e pompami Roy!"

Inoki:"E' majìko!"

Alzate il volume del vostro stereo e fatevi trascinare dalla sinuosa voce di Lethal Luigi e dalle melodie di Piccadilli, perchè è questa la musica giusta che si ascolta ora a Milano (capitale del fashon), se no siete out!

Clicca qui per scaricare la bomba!


Domani e-e-esclusiva intervista al Dj Roy Piccadilli.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

this is besnickh fedow

Anonimo ha detto...

Ascolto così tanto Piccadilli che c'ho i calli alle orecchie.
Piccadilli è sinonimo di stile, mica cazzi.

Anonimo ha detto...

Il Fenomeno sta dilagando pure qui in Romagna, Roy Piccadilli il fenomeno dell'estate due zero zero sette.

Tulipano

Anonimo ha detto...

SERATA FASHON PARTE DUE
RIBALTA I SEDILI DELLA MIA PUNTO'95

Anonimo ha detto...

o my god il gigi d'ag rap...a no gigi d'ag è già rap

Anonimo ha detto...

ecco l ho sentita...commento:LUL WUT?!

Anonimo ha detto...

piccadilli è il futuro

voi state pure a guardare!

Anonimo ha detto...

mi ispiro molto alle sue produzioni!

spero di incontrarlo a qualche festa questa estate

Anonimo ha detto...

j t ha rotto tutto

Anonimo ha detto...

j t ha rotto tutto

Anonimo ha detto...

niente male come produzione

Anonimo ha detto...

props

Anonimo ha detto...

Grazie Ragazzi un saluto a tutti

stay P-style!!!!

Basnicchi ha detto...

grazie a te per avermi concesso l'esclusiva

Anonimo ha detto...

un ciao dal Num#5 e da tutta la crew di pedrazzini-gaytamacchi, keep it goin' full steam per i regaz e le beyatch di donizetti street

Anonimo ha detto...

se atterro io a milano con la mia tastierina 1 ottava combino il delirio
e comunque
è di una scrausità inaudita
roba da e-jay

Anonimo ha detto...

Fedo ma dove te li trovi sti fake?!? ok gli mc's scrausi....nn sempre può esser facile fare rap...ma per essere un dj house e\o techno scrauso ci vuole una bella dose di impegno!!!heheheheh
bella

Anonimo ha detto...

ma questo è street bloggin' rega qua la gente non capisce un cazzo!!SE vuoi fare pom-pom con il mouse almeno trovatene uno buono cazzo!!
Cioè mi vengono a dire "...il blog di basnick fedo!". uno che può rispondere se non "mei Cojoni"?? cioè raga San Pietro D'agrignano è metropoli, imperia nn mi rappresenta un H. Io chò la clic di Bloggaz assatanati di sangue e tastiere a ripetizione...non fottete coi madafacchin bloggaz.

Basnicchi ha detto...

ahahhuaahuhauhuahauhauhuahuahu





comunque leon, sciacquati la bocca prima di parlare di P-Dilli...lui è il futuro

Mentre cercate di capirlo lui è già da un'altra parte [semi cit.]

Anonimo ha detto...

Fake fool prima di parlare sciacuati la bocca. sei il classico fallito che è geloso del fatto che gente che non ritieni capace ha successo e tu no.

facci sentire qualcosa di tuo e poi potrai parlare.

Anonimo ha detto...

io la mia musica la faccio per non ascoltare la merda di piccadilli
PORCODIO!

Anonimo ha detto...

FAKE FACCILA SENTIRE

VEDIAMO SE SAI FARE MEGLIO (ho i miei dubbi)

Basnicchi ha detto...

fake fool è il classico wannabe dietroloschermo
dovete sapere che lo schermo è per i wannabe quello che è per i democristiani lo scudo crociato, ci si proteggono

fake fool è facile parlare da dietro un computer incontratevi faccia a faccia tu e piccadilli e risolvetela a colpi di fader come si faceva nel 98 quando internet non esisteva!!

Anonimo ha detto...

caro bas,
non è bello sparare giudizi non conoscendo qualcuno...anche perche potrei darti io del wannabe dato che passi del rap scrausissimo nonostante le produzioni del 2007 (escluse quelle proposte da te)fanno paura...vedi mf e ghostface,husalah e tanta roba che non sto qui a elencarti...
poi n'altra cosa
d'accordo che questo è il tuo blog ma vai calmino bas...non sei il cristo...mi dai del wannabe senza neanche conoscermi,perdi punti,ti credevo piu serio...vaaaaabè
saluti dal wannabe
FAKE FOOl
barisafari

Basnicchi ha detto...

ahuahuahuahu ma dai..si scherza

piccadilli è un mio amico che ha fatto sto pezzo per gioco

pensavo si fosse capito

Anonimo ha detto...

ahahahha grande!
anche io faccio sta musica per gioco

Anonimo ha detto...

vittore spacca + di tutti

Anonimo ha detto...

ma anke baccio non scherza

Anonimo ha detto...

ragazzi smettetela se atterro io a milano con la mia tastierina 1 ottava e scendo dalla macchina sono cazzi.

Anonimo ha detto...

Roy, tu sei un grande, ma il vero talento è Lethal Luigi, devo ammetterlo..

Anonimo ha detto...

mitico piccadilli ti supportiamo siempre

Anonimo ha detto...

PiccaDilli ai Greeemmi euords!





Omino.