21 marzo 2007

"LEGGETE I CAZZI MIEI"

Penso che uno dei passatempi più Nerd della storia sia leggere i "messaggi personali" sotto i vari nick di MSN

Ne riporto alcuni dei miei contatti, invitandovi a segnalare anche le vostre "perle".

Giornata "recollection in tranquillity".....se mi muovo mi smonto....meglio evitare

è meglio una delusione vera di una gioia finta

... Se AnKe Tu Mi HaI frEgAtO ... Ti Do FuOcO! ...

Sono nervoso cazzo e non so il motivo... "Blue ma che ti prende?" - "Oh ma tu lossai?!"

devo scegliere 90 articoli...un dramma!! Obiettivo primario: andarsene dal giornale al + presto!!

Però Quel Militare Sul Treno...E Quel Ragazzo Sul Treno..Per Non Parlare Di Quelli Di Venezia.... :P:P:P

ustì ustà ciò la faccia da sofà (piscio il cane poi doccia)

A peittu hanno dato 3 anni e 6 mesi

Freud mi ha ridato l'amore x la filosofia che Nietzsche mi aveva tolto!!
Fabrizio Corona è un'amigu

Si ma se è una controtendenza per partito preso, allora comunque diventa una tendenza, quindi sareste contro voi stessi

sto vedendo sborat et laborat.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

-_-

Looka

Anonimo ha detto...

ahahahahah ma l'ultimo era il mio!
olè

Anonimo ha detto...

ustì ustà, oggi c'è n'era di merda

Tulipano

Anonimo ha detto...

haha il primo è il mio....ma sai almeno cos'è la "recollection in tranquillity"?? cmq basnik, sei un vero NerD!!!haha
bella peace

Anonimo ha detto...

Sono nervoso cazzo e non so il motivo... "Blue ma che ti prende?" - "Oh ma tu lossai?!"
LULZ

Anonimo ha detto...

Sono nervoso cazzo e non so il motivo... "Blue ma che ti prende?" - "Oh ma tu lossai?!"
LULZ