15 marzo 2007

FATEVI DUE GRASSE RISATE

Tempo fa la Universal propose un contest a tutti gli sfigati della Terra. Il compito era prendere la base utilizzata da Nas per la titletrack del suo ultimo album, Hip Hop Is Dead, e scrivere strofa più ritornello con tema "La morte dell'hip hop"...no comment!

Siamo arrivati alle finali, ecco qui il link per accedere al sito, ascoltare i "capolavori" e votare: http://www.universalmusic.it/specials/nas/

Fa pensare la partecipazione al contest di Hego, Pesi Piuma (?) che ha deciso di "scendere" al livello babbo e partecipare a sta pagliacciata!
Chi si aggiudica il primo posto vince un contratto con la Universal...ah no! Vince una felpa con scritto L'Hip Hop è morto! Giuro..

21 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è gente che davvero fa ridere...hahahah!!
Devo ammettere che il pezzo di HEGO è il migliore....sec me ha il suo stile...beh tra quelli li di sicuro!!

Anonimo ha detto...

bla bla bla. Il vero sfigato è quello che punta sempre il dito agli altri "sfigati"... sono tutti gay con il culo degli altri!

Anonimo ha detto...

Boh per me fanno bene a partecipare. Cosa hanno da perdere, la "street credibility"? Hahaha... no, non hanno nulla da perdere, quindi se hanno anche solo una minima possibilità di mettersi in mostra fanno bene a sfruttarla. Mia opinione, eh...

BNB prod ha detto...

ke tristezza....
Allora, romperò un po il kazzo, ma volevo sapere (per gentilezza), come si fa a mettere la foto al posto del titolo del blog
grazie
dako bn www.bellanandobella.blogspot.com

Anonimo ha detto...

A pandev: Si soprattutto col tuo!!
Se poi nn sai distinguere uno a rappare è buono da uno che nn ci piglia allora datti alla Tarantella... io ho dato solo un mio parere su di uno che in quel concorso se l'è cavata molto meglio degli altri partecipanti..
Poi impara a leggere: non ho dato dello "sfigato" a nessuno....
Il vero sfigato è quello che non sa farsi i cazzi suoi senza dover trovar da dire a qualcuno...

Anonimo ha detto...

ma l'hip hop è finito!!!

Tulipano

BNB prod ha detto...

Che tristezza ... non ho parole !!!

Anonimo ha detto...

haha comunque Hego x me è una merda e quindi giustamente contribuisce alla morte dell'hh... su hano ci sono dei pezzi davvero indecenti di costui... comunque anche nas fa schifo, 2pac va fuori tempo e biggie mi sta sul culo, di eric sermon non mi piace il nome e di snoop dogg il cognome. viva la new age.

scava scava che tanto la mamma lava lava e si porta via tutto il paese paese quel a vai paese quel a vai.

Anonimo ha detto...

come ho scritto su hotboards, nessuno dei pezzi mi piace
non oso pensare com'erano gli altri non arrivati in finale!

Anonimo ha detto...

HAUAHUAUHAUHAUHUHAHUAUH

Anonimo ha detto...

Ma Orso è quell'Orso?:|
Oddio...però la felpa...quasi quasi...

BNB prod ha detto...

scusate la mia insistenza, ma dove devo caricare le immagini per poi metterla sull'html del blog? Scusate ancora la mia ignoranza e insistenza!!!
dako bn

Anonimo ha detto...

cc comix è una cazzo d'incapace...
ripijati

Anonimo ha detto...

Invece di insultare, puoi anche dare una mano. Grazie
DAKO bn

Anonimo ha detto...

whatever nigga

Anonimo ha detto...

Una mano te la do... in faccia.
^___^

L ha detto...

cit.:

STACCE ZI, DATTE FOCO...CAZZO DEVI FA'

Basnicchi ha detto...

cc comix: non saprei..il codice non l'ho modificato io, me lo sono fatto cambiare da un altra persona

Anonimo ha detto...

grazie basnick!
ricorda
www.bellanandobella.blogspot.com
www.bellanandobella.splinder.com

dakoBN

Unknown ha detto...

hego ha fatto il pezzo prima che uscisse la storia del "contest" dell'Universal.

LadyFiaba - Prisma - Manu - Giga - Incubo - Clap - Big Mattew ha detto...

I'm lady fiaba.. oh ma santo cazzo... che vaccata :s e ancora + stupidi quelli che hanno partecipato? cazzo ci faccio con una "felpa esclusiva" con scritto sopra che l'hip hop è morto? io sono una fly, e da fly dico che potrei solo pulirmici il culo! grazie dell'attenzione :)
www.myspace.com/flyfiaba