18 febbraio 2007

NECROFILIA

Ieri è uscito il disco di Inoki, niente male. Al primo ascolto mi ha fatto cagare, al secondo un po' meglio, al terzo vi dico che merita. Giusto qualche pezzo skippabile e qualche ritornello fake.
Ma non voglio parlarvi dell'album, bensì degli scottanti argomenti che gli utenti del forum di Inoki stanno affrontando! Il Pellegrinaggio comincia...
Seriamente parlando, non capisco perchè uno come Inoki che tiene addosso una certa "attitudine" deve aver messo in piedi sta pantomima di Forum. Chiudetelo!

P.S.= "Perdersi" con Sparo (Il Turco) spacca tutto

16 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà che sto al primo ascolto ma a me sembra......una 'porcata'...

Looka

Anonimo ha detto...

è un cavolata immane rime scontate
e metriche tipo Kho Run

Anonimo ha detto...

quello smiroldo di cinghialotto mi ha modificato il messaggio...
comq jo cassano è seppellito nelle grate segrete del mazzini...

Anonimo ha detto...

Chi si sente majiko?
sono a metà del primo ascolto, boh vediamo ancora nn sono stato catturato, nn è il mio Inoki, è diverso.
Tulipano
cinghialotto muori

Anonimo ha detto...

cinghialotto merita sul serio la morte. cmq 'majiko' è il termine dell'anno (NON è VEROO!!!)

Looka

Anonimo ha detto...

io ho trovato mas-t nel disco di inoki e anche in quello di nesli...
che stile ahahaha

Anonimo ha detto...

in quello dei corveleno c'erano i sm58 (?) dove c'è un feat con mas-t!!!! lol1000

Looka

Anonimo ha detto...

Il Disco è bello, sicuramente meglio di tradimento, è piu sentito.

Tulipano

Anonimo ha detto...

oh allora mi prendevi per il culo...io mi fidavo di te e invece merita.

viva la cacca!

Anonimo ha detto...

non sei majiko...

dartheso

Antonio ha detto...

Volete sapere dove hanno sepolto mio zio?

Anonimo ha detto...

bella fedo!! Da quanto tempo nn venivo per ste lande telematiche... mi fai sempre morire dal ridere e la quasi totalità delle volte centri nel segno
peez
tuo affezionatissimo
DSKR

Anonimo ha detto...

fa il gangsta in sto disco ?!

NastyA aka ILCiaLDo - ilghetto.splinder.com

Basnicchi ha detto...

dskr: yo..bentrontao, è un sempre un piacere

nasty: piu o meno.. lol preparati a dei ritornelli non molto piacevoli, ma nelle strofe inoki ha sempre il suo stile..se ti piaceva prima ti piacerà anche ora

Anonimo ha detto...

Considerando il fattore Major non è male. Se invece non lo considerassimo si salva giusto un terzo del cd, sentimento reciproco, perdersi, sete di rivolta, con orgoglio, fuori dai parametri. il resto... MAH! se mi vedi coi miei negri, abbiamo le wings (ma le bambole???), majico, cristo sta roba poteva tranquillamente risparmiarsela.... qualche produzione poi veramente troppo auanagana, ma tant'è. vabbè poteva andare peggio...

Anonimo ha detto...

Album ancora da riascoltare....anche dopo tre ascolti non prende forma..boh, andrà bene come sottofondo per i pub bolognesi..
Cmq un consiglio per tutti i partecipanti al forum di Inoki: ma perchè non andate a lavorare?!..