27 febbraio 2007

LISTA Z

Ed mi ha invitato a partecipare a questa iniziativa, "nominandomi" nella sua Z-List.
Ma che cos’è una Z-List?
Sostanzialmente è un elenco dei blog che crediamo meritino attenzione, per contenuti, per originalità o per qualche altra ragione. E’ nata, un paio di mesi fa, da un’idea dall’americano The viral garden ed ha lo scopo di dare evidenza ai blog meno noti offrendo loro maggiori contatti, in contrapposizioni forse agli elenchi ufficiali (A-List) che solitamente sono i blog di personaggi famosi. Peccato che nel passaggio in Italia abbia perso buona parte dello scopo iniziale, che era quello di incrementare man mano la lista aggiungendo in testa ad essa i nostri preferiti e non limitandoci a stilare il nostro elenco.
Di seguito ecco dunque la mia Z-List, che contiene non solo i miei "nominati", ma anche quelli che ho trovato nella lista precedente.
Ovviamente non indicherò le blog stars sennò andrei contro la filosofia della Z-List.
Chi vorrà proseguire la catena (e spero proprio che i miei nominati lo facciano!) non dovrà fare altro che copiare questa lista (assicurandosi di copiare anche i relativi link) ed aggiungere in cima all’elenco sia il blog in cui sono stati nominati sia i blog che trovano interessanti. Semplice no?


Peter*
SRHC*
Looka*
Larri*
Antonio*
ImperiaParla*
Ed
Pibua
Fly
Stella
Diderot
Gidibao
Red Rain
Lameduck
Avere o Essere
Ohibò mi garba
Fabio Guerrazzi
Pensare in profondo
Il blog di Chit
blabla-sonia
Bhikkhu
Bloggando si impara
BraGiu.net
Friends For Free
Human Rights
Looking for my world
Mi Casa es Tu Casa
ivansantoro.net
Not In My Name
Ruffled Thoughts
moltitudini
M@d Riot
Dancing through wind and sand
A.I.U.T.O.
Il blog di pennarossa
Daniela Tuscano
KRepa’s KorNeR
Al centro dell’universo e dintorni
Curly and the universe
LabottegadiKit
La fabbrica di noci
WebLogin



Adesso tocca a voi!
*I blog che ho nominato io.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi adopererò affinchè ti arrivi un settebbèllo con annessa mignotta

Looka

Anonimo ha detto...

grazie Basnick ti slinguo (virtualmente eh!)...

Domani lo faccio...

Anonimo ha detto...

per domani lo faccio intendevo il post, no homo!

Basnicchi ha detto...

lol

magliez ha detto...

yo fedo!

magliez ha detto...

fatto

Anonimo ha detto...

grazie Basnick per il link,

buon blogging

ps:
un saluto a Ed
from Sanremo ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie del link.

A.I.U.T.O.

Anonimo ha detto...

grazie della citazione....

saluti dal terzultimo della lista... :-D

Anonimo ha detto...

num.19 dell'elenco risponde 'PRESENTE', ringrazia per la citazione e dà il BENVENUTO nella lista ;-)

Un saluto a tutti