31 gennaio 2007

SE TI SCOPI A MICHELA PRENDI UNA MALATTIA

Basnick scrive:
chi sei?
thrama...8======> scrive:
oh ma tu sei basnick di imperia
thrama...8======> scrive:
oh scusa streetsofimperia
Basnick scrive:
huhuahuahua
Basnick scrive:
si ma te chi sei?
thrama...8======> scrive:
sono thrama
Basnick scrive:
ah beh
thrama...8======> scrive:
non mi conosci?
Basnick scrive:
chi cazzo è thrama?
thrama...8======> scrive:
avevano ragione su di te
Basnick scrive:
ma chi cazzo sei oh
Basnick scrive:
huahuahuahuhuauha
thrama...8======> scrive:
vabbè dai scusa
thrama...8======> scrive:
se ti ho diturbato
Basnick scrive:
mah
Basnick scrive:
diciamo che potresti iniziare a dirmi chi sei1
thrama...8======> scrive:
e te l'ho detto babbo
Basnick scrive:
SI MA
Basnick scrive:
thrama cosa mi dovrebbe rappresentare?
thrama...8======> scrive:
sono un mc
Basnick scrive:
ma ti ptresenti sempre dicendo che sei un mc?
Basnick scrive:
auhhuahuaa
Basnick scrive:
piacere thrama, sono un mc
Basnick scrive:
ahuahuahuhahuahauh
thrama...8======> scrive:
no vabbè molte volte il mio nome è già leggenda
Basnick scrive:
baahuhauhahauah
thrama...8======> scrive:
tipo su ilrap.com
thrama...8======> scrive:
sono leggendarie i miei 4/4
Basnick scrive:
ahuuahhuauahhahu ma allora fai brutto davvero
thrama...8======> scrive:
praticamente
thrama...8======> scrive:
hai presente
thrama...8======> scrive:
padre freshh?
Basnick scrive:
eh beh
thrama...8======> scrive:
lui distribuisce i suoi cd
thrama...8======> scrive:
e non lo sapevi
thrama...8======> scrive:
con il marchio hatnigslain
thrama...8======> scrive:
]hatingsline
Basnick scrive:
eh beh
thrama...8======> scrive:
capì?
Basnick scrive:
no
thrama...8======> scrive:
e io volevo che tu mi distribuissi
Basnick scrive:
huahuaahuahuahuhuahua
thrama...8======> scrive:
allora
Basnick scrive:
huahuaahuhuaahuahu
thrama...8======> scrive:
voglio il marchio streetsofimperia
Basnick scrive:
ahuahuahuahuhuaahu
thrama...8======> scrive:
sul mio cd
Basnick scrive:
ma sei scemo?
Basnick scrive:
ma guarda la canalis che figa
thrama...8======> scrive:
no lo scemo sei tu
thrama...8======> scrive:
ti avevo dato la possibilità di sfondare
Basnick scrive:
hauauhuahauahuahuah
Basnick scrive:
facciamo cosi
Basnick scrive:
mandami un mp3
Basnick scrive:
vediamo se va bene
thrama...8======> scrive:
ok!!!!
Basnick scrive:
di cosa parla il pezzo?
thrama...8======> scrive:
xkè l'ho registarto a cas di un mi amico ke ha il mic della vivanco
Basnick scrive:
ahuahuahu
thrama...8======> scrive:
parla della mia vita di strada
Basnick scrive:
è una roba fatta cosi per internet? [cit.]
thrama...8======> scrive:
xke ridi?
thrama...8======> scrive:
puoi kiamarmi anke loffy noy
thrama...8======> scrive:
loffy boy
Basnick scrive:
huahuahuahuaahuhua
Basnick scrive:
huahuahuahuaahuuahuh

Basnick scrive:
bella
thrama...8======> scrive:
spero ti piaccia
Basnick scrive:
prima sento il pezzo
thrama...8======> scrive:
ok!!
thrama...8======> scrive:
ma qual'è il tuo rapper pre3ferito apparte me?
Basnick scrive:
ahuhuahuahuahuhuahua
Basnick scrive:
boh
Basnick scrive:
ora vado
Basnick scrive:
poi ti dico
thrama...8======> scrive:
ma xkè ridi sembre?
thrama...8======> scrive:
dove vai?

Hai appena ricevuto un trillo da thrama...8======>.

Hai appena ricevuto un trillo da thrama...8======>.

È stato ricevuto il file C:\Documents and Settings\basnick_fedo\Documenti\File ricevuti\Thrama AKA Loffy BOY -RIME on street.mp3 inviato da thrama...8======>.

Hai appena ricevuto un trillo da thrama...8======>.

Hai appena ricevuto un trillo da thrama...8======>.

Basnick scrive:
oh ma mi molli cazzo
thrama...8======> scrive:
vabbè dai scusa
thrama...8======> scrive:
chiederò a fabyomarzio
Basnick scrive:
HUAHUAUHAUHAHUAH
Basnick scrive:
MINCHIA SPACCHI TROPPO
Basnick scrive:
AHUUAUAHUHUAUHHUAHUA
Basnick scrive:
BELLO SCHERZO
Basnick scrive:
dai chi sei?
thrama...8======> scrive:
dai era il mic ke nn funzionava
Basnick scrive:
ahuhuaahuhauaha
thrama...8======> scrive:
gliel'avevo detto a quello
Basnick scrive:
auahuhauhauahuahuhua
thrama...8======> scrive:
mannaggia
Basnick scrive:
aauhhuaahuhauhua
Basnick scrive:
mannaggia al microfono
Basnick scrive:
sarebbe stato 8un successo altrimenti
thrama...8======> scrive:
lo credi veramente?
Basnick scrive:
no
thrama...8======> scrive:
...
Basnick scrive:
ma non volevo scoraggiarti
thrama...8======> scrive:
grazie
thrama...8======> scrive:
mi aiuterai?
Basnick scrive:
non credo proprio
Basnick scrive:
ahhauahu
thrama...8======> scrive:
dai devo assolutamente far sentire la mia merda!
Basnick scrive:
eh merda infatti
Basnick scrive:
mai termine fu piu appropriato

Queste sono le gag che devo sorbire! Ma da questo improbabile quanto irriconoscibile scherzo ho tratto un vantaggio...ho l'mp3 di tale Thrama che fa molto ridere e voglio farlo sentire anche a voi!

clicca qui per la web banger del mese


Ma voi lo sucate il pruno?

30 commenti:

Antonio ha detto...

Il bello delle chat...

ahah

Inktomi ha detto...

Ma questo ki kazzo è?loffy boy...sapevate ke loffia significa scoreggia?nome azzeccatissimo per il re dei fake

Basnicchi ha detto...

no ma io so chi è che mi ha fatto lo scherzo...purtroppo non so chi è realmentesto loffy boy

Anonimo ha detto...

uauuuuuuuuu
e chi è quel cerebrolEso che ti ha fatto lo scherzo?

Anonimo ha detto...

1) LA BASE è di quelle che scharichi da internet Midi come in culo della mia tastiera.
2)Questo ci mette degli echi che rovinano troppo
3) questo che canta Rovina troppo tutto...cioè ma come cazzo stiamo...mi auguro scherzasse sul vantarsi tanto perchè è davvero penoso..

Povero Basnick....che menate che si deve sorbire!!
hehe bella zio e bella a tutti

peace

Anonimo ha detto...

Voglio esser sponzorizzato da streets of imperia, eddaje!

rotfl

Anonimo ha detto...

embè è un banbino obeso coi baffi, si annoia poraccio.

Tulipano

Anonimo ha detto...

Fedo looser!!!!!!

sono thrama the real rapper for ior drama
hai perso l'occasione della tua vita e ora mi sponsorizza rapitalia eheheheh


sfigato io un giorno firmerò con una casa discografica e farò tanti soldi....viva 50 centesimi!

Anonimo ha detto...

io
odio
ThramaMC

Anonimo ha detto...

no, ma è uno scherzo??? VOGLIO CHE ADESSO IL PC SI BLOCCHI E CHE ESCA LA SCRITTA "SCHERZI A PARTE", non reggo una robba simile, rimarrò shokkato per tutta la vita, mi si bloccherà la crescita, non sono abbastanza maturo per i fetish... sigh sigh

Basnicchi ha detto...

a quanto pare...minchia sti ragazzini sempre in casa, preoccupanti!

Antonio ha detto...

Cassie e' una figona, comunque...

Anonimo ha detto...

Basnick aiutami.

ma questo scherza o ci crede?

o__________O

Anonimo ha detto...

vogio la maglietta " streets of imperia label "
così posso vantarmi coi miei fellas nel ghetto

NastyA aka IL CiaLDo ilghetto.splinder.com

G.P. ha detto...

uhauhahuauha

Anonimo ha detto...

ma...secondo me sono gli rtc...lo stile e' quello...

Anonimo ha detto...

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aushaushuahsuahsuahsahs

Anonimo ha detto...

dzillo dzillo e allora devi dzirloooooooooooooooooooooooooooo

Antonio ha detto...

Quoto l'AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

guidoilcamallo #veritagiulioregeni #lorenzocasini ha detto...

by guido arci camalli arci guernica arci fuori orario arci bergamo arci bologna ARCI cervo arci ventimiglia arci val susa arci sonorica arci ceriana arci peppino impastato arci cuneo arci como arci peppino impastato, sprofondoimperia

visitate tutti i siti arci grazie

Associazione ImperiaParla! ha detto...

arcivabene arcivisiteremo tutti gli arcisiti
Arciciao

Anonimo ha detto...

Lammmmmerdaaaaaaaa!!Ma stupendo quando campiona Mondoscarso... ahahahahaahaahahahahaha per dio...

Bella

Cisco AKA ragazzi sentite sono lo b-boy...

Anonimo ha detto...

Io lancio la campagna "Salviamo Basnick dai fake",povero Fedo, ti molestano su MSN!
Bacio.

Anonimo ha detto...

invidiosi rap present....MA INVIDIOSI DI CHI E SOPRATTUTTO DI CHE COSA...basta RotTinCulo

Anonimo ha detto...

big up x il mio socio Basnick

Anonimo ha detto...

"l'ho registarto a cas di un mi amico ke ha il mic della vivanco"

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!


"Cassie è una figona"

chi è colui che disse questa verità? d'ora in poi sarai il mio maestro e tutto quello che dirai non potrà essere messo in dubbio da nessuno. amen.


buoi
Fedo sei una sagoma da mettere all'entrata del cinema... che uomo...

Anonimo ha detto...

Cazzo non riesco a scaricare il file...fedo vedi che puoi fare, lo voglio troppo sentire sto loffy boy!

Anonimo ha detto...

lui e un mongolo,MA TUTTI VOI ANCORA DI PIù...ahahahahahha

Anonimo ha detto...

vabbe cazzo .x sbaglio mi è finito sull'mp3....l'avrò sentita una decina di volte......dp k ci fai l'orekkio nn è male.....
io nn canto come un negro americano
ce nessuno????
ma sucami il pruno .. muahahaha
oppure
x nn prendere infezioni m sciacquo la minkia con l'acqua certosa...ahahahahaha
oppure
mi immaggino la faccia d uno ke m criticaa uno cbasso cn gli okkiali cn la fame kimika....ahahahahahahahahahahahahahaha
lo vorrei conoscere a sto loffy boy.deve essere un personaggio...aahahahahhaahahah

Anonimo ha detto...

cerca in giro.. Magagna - Santafè ...la canzone che avrei sempre voluto scrivere... grandiosaaaa
DSKR