30 dicembre 2006

SIMPATIA , CORTESIA, ORCO DIO [cit.]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri di buon anno,fratè!!!
Keep it real...

Bella

Cisco AKA grazie Signor Welby...

Anonimo ha detto...

Se entro 5 minuti (domani) non mi date il mio video (le mie sigarette) io in sto blog spacco tutto

100k4 waitin 2007

Anonimo ha detto...

oh basnick, è sbagliata la citazione è: "CORTESIA SIMPATIA Porco dio" non "simpatia cortesia orco dio"

Looka

Anonimo ha detto...

alle porte dell 2007 mi servo di questo spazio per salutare tutti i marcioni di imperia..i vecchi gruppi adc,ica,nuda, mad, yulo, guido, robbi g ,omar,il dark,il buon fedos anche se non si fa bekkare manco sotto le feste..ma il mio saluto piu grande e sincero va al writer numero uno di imperia, scomparso proprio in una notte di capodanno...SUSHI/ADC.
..matteo resterai sempre il mio king.

Anonimo ha detto...

SUSHI 6 IL MIO KING...