10 dicembre 2006

MI ROLLO UN ASSASSINO

Tenete presente che quello che sto per scrivere è solo per fare un favore ad un amico, che mi ha detto di fare un giro su questo blog.
Ho trovato un post molto interessante che parla dell'argomento scottante: "drogheleggere"

CIRCA 12 ANNI FA FUI INVITATA A SEGUIRE UN CORSO COME OPERATORE NEL SETTORE DELLE TOSSICODIPENDENZE PERCHE'(TESTUALI PAROLE) "POTRESTI OFFRIRE UNA VALIDA COLLABORAZIONE NEL RECUPERO E NELLA PREVENZIONE" (yo...)

STUDIAVO PARECCHIO, SOPRATTUTTO SUGLI EFFETTI CHE LE SOSTANZE STUPEFACENTI HANNO SULLA PSICHE...PERCHE'SENTIVO CHE IL PROBLEMA STAVA PROPRIO NEL SOTTOVALUTARE LE COSIDDETTE DROGHE LEGGERE. (olè, entriamo nel vivo del discorso)

A PARTE TUTTI I LIBRI CHE C'ERANO ALLA ASL E CHE BEVEVO PIU' CHE LEGGERE, C'ERA UN TESTO UNIVERSITARIO DI MIO PADRE CHE AVEVO SEMPRE PORTATO CON ME QUANDO MI ERO SPOSATA INSIEME AD ALTRI LIBRI DELLA MIA FAMIGLIA DI ORIGINE: UN LIBRO MOLTO ANTICO SULLE TOSSICODIPENDENZE E SU TUTTE LE SOSTANZE STUPEFACENTI SIA NATURALI CHE DI SINTESI CONOSCIUTE ALMENO FINO A QUELL'EPOCA. (in pratica nella soffitta dei Goonies hai trovato il necronomicon delle tossicodipendenze, lol)

DI PERSONE CHE FUMAVANO SPINELLI NE AVEVO CONOSCIUTE UN SACCO E TUTTE AVEVANO IN COMUNE O UN'AGGRESSIVITA' SPROPOSITATA O UN COSTANTE INTONTIMENTO CEREBRALE. (mmmmh...)

SUL TESTO UNIVERSITARIO DI MIO PADRE COMINCIAI A LEGGERE SUL CANNABISMO E TROVAI UNA CONFERMA SULLA MIA IPOTESI: LA PAROLA HASHISH DERIVA DALL'ARABO HASHIKINI ( NON RICORDO ESATTAMENTE COME SI SCIVE, SONO PASSATI MOLTI ANNI) CHE SIGNIFICA ASSASSINI.PRATICAMENTE L'ASHISH ERA SOMMINISTRATO AI TURCHI DURANTE LE LORO GUERRE PER RENDERLI ANCOR PIU' CRUDELI ASSASSINI. (aaaah, ecco perchè ogni volta che mi fumo una canna mi viene voglia di mettermi l'armatura, sguainare la spada e uscire a fare fuori qualche cristiano)

ALLA SUCCESSIVA LEZIONE DI CORSO INTERVENNI SUL MONITORAGGIO E CENSIMENTO DEI CONSUMATORI DI DROGHE PESANTI: PIU' FACILE DA EFFETTUARE CON LORO MA QUASI IMPOSSIBILE CON CHI USA DROGHE LEGGERE E DA NON SOTTOVALUTARE LA PERICOLOSITA', ANZI...E A QUEL PUNTO PARLAI DELL'HASHISH.SICURAMENTE NON MI CREDERETE MA NESSUNO DEI PROFESSORONI CHE ERANO LI' A DARCI LEZIONI ERA A CONOSCENZA DELL'EFFETTO DI QUESTA DROGA (eh già, immagino tutti quei professori che cadono dalle nuvole e ti dicono :"Mariju-cosa, signora?")

SI COMPLIMENTARONO CON ME E MI DIEDERO RAGIONE SUL FATTO CHE NON SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE SOTTOVALUTARE LA PERICOLOSITA'DELLE DROGHE LEGGERE, SIA PER GLI EFFETTI NEFASTI SUL COMPORTAMENTO SIA PERCHE' SPESSISSIMO ANTICAMERA DELLE DROGHE PESANTI. (olè, non ci sono più le mezze stagioni, di mamma ce n'è una sola e il nuoto è lo sport più completo)

PENSATE CHE LA MIA SEGNALAZIONE DATA DA UN SINCERO INTERESSE ALLA SOLUZIONE DI IN GRAVE PROBLEMA E ALLA CONSEGUENTE NECESSITA' DI APPROFONDIMENTO SIA STATA APPREZZATA? PENSATE CHE CI FOSSIMO RIUNITI ANCHE OLTRE QUELLE CHE ERANO LE ORE DI CORSO PER ORGANIZZARE ALTRI STUDI? NO. (deeeeeem, impossibile!)

PENSATE, CON UNA DELLE DOCENTI C'ERA UN RAPPORTO QUASI AMICALE:LEI STESSA MI AVEVA DETTO DI ANDARLA A TROVARE ALLA ASL ANCHE SE NON C'ERANO LEZIONI PERCHE' LE INTERESSAVA SAPERE SULLA STORIA DI UN RAGAZZO, MARITO DI UNA MIA AMICA, AFFETTO DA SDOPPIAMENTO DI PERSONALITA'. (quindi andavi a parlare di cazzi di altri con una psichiatrucola della mutua...?)

DOPO IL MIO INTERVENTO LA DOCENTE SI E' SEMPRE NEGATA QUANDO ANDAVO A TROVARLA FACENDOMI DIRE DALL'ASSISTENTE CHE ERA OCCUPATA. (ahahahahahahahah)

E COME AVETE CERTAMENTE CAPITO QUEL LAVORO NON L'HO MAI AVUTO: CI SONO GLI ALTRI, QUELLI CHE NON SONO ANDATI OLTRE... (già mi immagino una sorta di lobby massonica composta da soli sfattoni che decide chi deve "combattereladroga")

PER AMORE DELLA CONOSCENZA, MA SONO RIMASTI FERMI ALLO STRETTO NECESSARIO,SOLO PER LO STIPENDIO. (luoghi comuni parte 2)

QUESTO MIO POST, COME AD ESEMPIO QUELLO SU MICHELE SANTORO DOVE PARLO ANCHE DELLA MIA ESPERIENZA POLITICA E CONTRO LA MAFIA NON SARA' QUASI PRESO IN CONSIDERAZIONE.CHISSA' PERCHE'...CHISSA'. (me lo chiedo anche io)

Vabè, vado a farmi una canna!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

!!!

Ma come non ti vergogni a postare alle tre di notte...
Cmq se ti può interessare (ma no!) mi sono svegliato perchè ho mangiato pesante...stasera niente febbre del sabato sera.

Ancora non ho letto il post, se è persino brutto ti ripudio come blogger preferito. Ora vergognati però.

Looka

Anonimo ha detto...

Cioè cioè, qui hai spaccato: "olè, non ci sono più le mezze stagioni, di mamma ce n'è una sola e il nuoto è lo sport più completo".

Cmq veramente coraggiosa la ragazza ad addentrarsi in questo campo. Pensa che un mio amico è stato ucciso dai "drogati" perchè ha cercato "droghe" sulla wikipedia

Mi ci vorrebbe anche a me un bello spliff, sa come dormo dopo...

Looka

Anonimo ha detto...

drogati

Anonimo ha detto...

cos'è un aggettivo o un ordine?

Looka

Anonimo ha detto...

quoto... (olè, non ci sono più le mezze stagioni, di mamma ce n'è una sola e il nuoto è lo sport più completo)merita parecchio... (ribaltata...^^)



ma sta qua che sarebbe?la giovanna d'arco dei giorni nostri...i suoi post sulla mafia?... O_O
magari a paperopoli...o addirittura topolinia??... :-O


grado...

Anonimo ha detto...

che dire?
che fare?
più che farmi uno spinello nel braccio ed andare a violentare una vecchietta non so che fare...

W LE SIGARETTE VIOLENTE

Basnicchi ha detto...

grandi! tra l'altro ho visto che qualcuno è andato a commentare proprio quel blog, guadagnandosi un post..ahaahahha

Anonimo ha detto...

hahahahahah paura...quello "ignorante filoreazionaria " è il mio...mi sento importante. vabè torno a piangere per la strigliata

kkk

magliez ha detto...

ci fumiamo una siringa di mariuana [cit.]

Anonimo ha detto...

Io la penso come lei anche perchè secondo me ha detto cose troppo vere!

Anonimo ha detto...

Ahahah! Anche la foto, stupenda, non l'avevo mai vista!

Comunque l'allarmismo irrazionale non passerà di moda molto presto. Bellissima la situazione della loggia massonica di fattoni.

G.P. ha detto...

fedo, kaos one a laspezia ha spaccato tutto!!!presto qualche video su SRHC!!
bellla

Basnicchi ha detto...

olè..bravi che avete ripreso il tutto! Rimango sintonizzato..

Anonimo ha detto...

Peccato che le elucubrazioni di questa povera imbecille siano l'opposto di qualsiasi studio scientifico e di tutte le conclusioni a cui la medicina è giunta in materia.

Anonimo ha detto...

Fedo copi hatingline, nei post, e adesso pure nei commenti.
vedi il nuoto e le madonne

Basnicchi ha detto...

anonimo: ma lol, la battuta sul luoghi comuni veramente è di Lillo & Greg, loalz

Anonimo ha detto...

diobbono, questa ha un paio di criceti che corrono nella rotella al posto del cervello

Anonimo ha detto...

... Voglio vedere se adesso risponde ancora all'anonimo 1...

Ma Fame chi è, quello dei club dogo? Augh!