12 dicembre 2006

L'UOMO GATTO

Grazie ad Alberto, in una discussione hotboardiana, scopro che l' Uomo Gatto esiste ancora ed ha un blog tutto suo. Un blog dove mette a nudo il suo vero io magistralmente celato durante le puntate di Sarabanda.
l' Uomo Gatto ha la donna, olè! Il post che ha citato Alberto parla proprio della sua relazione.
Riporto quanto scritto:
Angelina ha affittato una camera qui a Porto San Giorgio. Il proprietario è un signore anziano, Amedeo, scapolo che si è messo in casa una ragazza romena, sporca e che pensa solo a fare sesso ... questa cosa ha fatto salire vertiginosamente il mio odio verso gli extracomunitari[...]
Se morirò è colpa di Amedeo e dei bastardi extracomunitari [...]
VIA GLI EXTRA COMUNITARI DALL'ITALIA !
NO ALLA SOCIETA' MULTI ETNICA !
MORTE AGLI ALBANESI ! MORTE AI RUMENI !
MORTE AGLI ARABI E AI NEGRI BASTARDI ![...]


LOL, l' Uomo Gatto è un razzista!
Girando ancora per il blog però trovo un post in cui cita i suoi 3 migliori momenti dell'anno.
Riporto quanto scritto:
1) La vittoria della Nazionale ai Campionati del Mondo Germania 2006
2) La vittoria dell'Ulivo alle Elezioni Politiche
3) La fine del terrorista tagliagole Al Zarkawi








Povero Uomo Gatto, ha le idee confuse o sfoggia un arrogante machismo xenofobo per allontanare i dubbi sulle sue omo-tendenze palesate durante Sarabanda?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"L'uomo gatto...vi presenta il suo blog dove si parla di tutto (sempre nei limiti della correttezza però)"


....e mi sono fermato al titolo, pensa se continuavo...ho pure visto un immagine della madonna...

oddio O_O

Looka

Anonimo ha detto...

Capo. Uomo gatto's gone craaazy!

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Ma Miaoooo!!!

magliez ha detto...

ommioddio

Anonimo ha detto...

LEGGETE!



e di conseguenza ho messo il mio:


Looka

Anonimo ha detto...

scusate, ho sbagliato

LEGGETE!

qua

e di conseguenza ho messo il mio:
qua

Looka

Basnicchi ha detto...

ahahaha bella looka