6 dicembre 2006

INVASION GOES ON


Ki ti krederai di essere per andare a dire STO ARRIVANDO COL FERRO IN MANO E IL PUGNO KIUSO.

nessuno vi obbliga ad andare in discoteca e a sentirlo..

SVEGLIA!! i problemi grossi sono altri..
non vivete nel vostro mondo fatto di rime..

i "rifiuti della società" sono quelli che malmenano un ragazzo down
non un Dj che remixa un brano...

MA VOI PENSATE KE UNO COME GIGI D'AG ABBIA ORMAI BISOGNO DI FARE MUSICA SOLO PER FARE SOLDI?

QUELLA LOCANDINA SAI BENE DOVE TE LA PUOI FICCARE.

chi ascolta Gigi Dag? chiunque ..non solo i "tamarri"...persino le mamme...

HA UNITO CULTURE DIFFERENTI...e tutto cio e' meraviglioso...

ma gigi nella sua "tamarraggine" è capace di aprirci il cuore...di farci volare con la mente....

nn potete capire qnt m fa pena il tipo ke ha fatto la locandina cn la foto d gigi e il wanted su...

nn andrò mai a dire a qualkuno ascolta il mio genere xkè il tuo fa skifo...mi manderei a fare in culo da sl...

E' tutto vero, l'invasione continua!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

siena...
alla fish "è grossa"
caxxo quante parole...ci possono stare i remix ok...ma non di persone che non ci sono più...j cassano lo avrebbe pestato a sangue subito fosse ancora tra noi...almeno credo...e dico ciò perchè se remixassero un mio pezzo nn credo che sopravviverebbe il tipo che li fa...punto e basta...bella fedo...respect

Basnicchi ha detto...

ahahhaha ok siena, manco tu hai capito un cazzo ahahahah

Anonimo ha detto...

ok..nn ho letto tutto ma a grandi linee...si..cmq diim cosa volevi dire?..bella

Anonimo ha detto...

oh my god...


ancora a lamentarsi in casseta tua sono 'sti qua fedo?... O_O

mi segno il link...così nei momenti tristi saprò che c'è di peggio....e lo sappiamo...^^

grado...

Anonimo ha detto...

secondo me è molto divertente il fatto che questo individuo ti abbia identificato con yared (la storia del ferro)...io ne sarei profondamente offeso. C'è da dire che il messaggio pacifista/internazionalista è apprezzabile. i veri mostri sono quei bastardi che malmenano un bimbo down (tralatro scritto incredibilmente giusto, nè dawn o daun)...vorrei sapere da dove arrivano certi smirondi

Anonimo ha detto...

ma tu basnick non lo capisci...
GIGI D'AG CI FA VOLARE CON LA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTEEEEE...




ahahahhahahahahahhahahahahah
Basnick sei il meglio

Antonio ha detto...

chi ascolta Gigi Dag? chiunque ..non solo i "tamarri"...persino le mamme...

E diamogli il Nobel per la pace, a 'sto camorrista di merda!

Anonimo ha detto...

io ho gia commentato nel post 'originale'
:D
cmq gigi d'ag lo ascolteranno le vostre di mamme, smiroldi!

ah fedo, ma non sei tu yared??? :D :D :D

p.s. svoooooltttttttiaamooooo torna ti prego!!

Anonimo ha detto...

io gli sparo a mia mamma se la becco ad ascoltare gigi dag

Anonimo ha detto...

io l'ho gia fatta a pezzi, perche faceva le pulizie ascoltando la radio e hanno passato un pezzo di gigi d'ag

Basnicchi ha detto...

ahahah bella pul

Anonimo ha detto...

Mia madre di sicuro non ascolta Gigi...

Anonimo ha detto...

mia madre si fa leccare la figa da gigi d'ag quando puzza ma la sua musica non gli piace..

Anonimo ha detto...

Raga mitico il negozio "hip hop style" a imperia!!!!BEST!!