16 novembre 2006

TISO GOES BUCKWILD

Collegamento diretto col babbo dell'anno. Clicca qui.
(vale la pena leggerla tutta)


Riporto alcune perle: FOTTETEVI INSIEME ALLA WARNER, voi sottosviluppati non capireste mai, Non ho mai detto di essere bravo, ma siete ridiculus più del blog di basnik-fedro, Perchè siete dei solo dei frustrasti cazzoni che vorrebbero avere un cazzo di contratto o roba simile, voi siete solo dei poveri Hater dietro a un fottuto monitor di Pc, mi suonano 110 radio(station network,pluriregionali ecc....), l sig. basnik che non ha un cazzo da fare tutto il giorno che se non.....rompere l'anima, Orishas, del tuo e del rispetto della scena me ne inculo il cazzo, Che se ne parli bene o male l'importante è parlarne, e si me ne vado...perchè mi aspetta la fabbrica....non ho la famiglia che mi sosteniene il culo....nottte...........

8 commenti:

G.P. ha detto...

roba da pazzi!!

G.P. ha detto...

bella fedRo!!!ahahah

Anonimo ha detto...

SEI UN FOTTUTO RIDICULUS BASNICK

DEM UOMO, NON PUOI FOTTTERE CON I VERI GIIIIIZ

GYEAHHHHHHHHHHH

Antonio ha detto...

Yeah

magliez ha detto...

sto sbattendo la testa sulla tastiera dal ridere!!
ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dioccane la gente!

Anonimo ha detto...

a lavorare in fabbbbrica

Anonimo ha detto...

Anche tu hai una calamita per certi soggetti?
Non sentirti solo!

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=16217&idd=1644

Basnicchi ha detto...

gp: lol

larri: aiutami tu!

magliez: è normale, tiso fa questo effetto

wonderblema: grazie della visita, passa quando vuoi