4 ottobre 2006

WLADY DA VIA ANFOSSI



Thanks to Fresh P.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhauauhauhauhaua!

Antonio ha detto...

Io vorrei la suoneria di La Mia Coccinella, e' possibile?
Oppure Cani da Presa della Fossa...

Anonimo ha detto...

Hhahah...
mi fa morire anche se lo guardo in faccia...grandi manigoldz!!
non puoi problemi con vincenzo!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah fortissimo!

oh fateve n giro ho aggiornato: http://looka.ilcannocchiale.it/

Looka

Anonimo ha detto...

siete regalmente dementi: sono orgoglioso di voi

Anonimo ha detto...

Di chi è la meravigliosa voce della tipa che ha fatto la nomeria?

Anonimo ha detto...

seeee voglio bolo bai nait ahahhaah

Anonimo ha detto...

hey amici ciantafurche e cacelotti,
a streetattitudes ci sarà vincenzo da via anfossi...che chiedeva di conoscere pippo...che fate venire a trovarci?
si potrebbe unire le 2 passioni del fedo hiphop e wrestling...se volete mi occupo di preparare una vasca di fango per rendere il tutto più eccitante...
contattatemi dal sito che non ho le vostre mailzzz....



ciaociao belli juvini

G.P. ha detto...

GENIALE!!!