31 ottobre 2006

BABBI AI LIVELLI MAI VISTI PRIMA

(quando guardi questa immagine DEVI ridere)

E' l'invasione dei babbi, uomo! http//tettomarcio.splinder.com
Questi blog sono i giusti jolly, da tirare fuori quando qualcuno caga il cazzo. Ecco l'ennesimo babbo che apre un blog per sfottere i noti Divo aka Il Suicidato, Ronnie Rhymes & Co.
Oh, ormai non fanno più ridere! Riprendetevi e cercate altra gente se proprio volete fare sto "mestiere".
Ma la perla arriva quando vedo che i/il gestori/e hanno inventato una cosa esilarante: il gioco delle carte di Yu Gi Oh con i personaggi Hip Hop!!LOL!!
Che ridere...soprattutto non lo aveva mai fatto nessuno.
Qui sotto ve ne posto giusto un paio farvi un'idea del livello di comicità.

(clicca per ingrandire)

Ah! Per la cronaca: quello nella foto è Shablo, babbazzi!

(clicca per ingrandire)

Eh no! Lil' Poz non me lo devi toccare, non hai le skillz!
Purtroppo/per fortuna questo blog ha già chiuso i battenti dando l'addio nell' ultimo post. Peccato!

Quest'oggi ero sulla mia seggiola giornaliera come lo ero due mesi fa, pensando che se avrei riscritto un post avrei fatto schifo più di 3 mesi fa. [cit.]

Almeno in quanto ad autocritica andiamo abbastanza bene, come italiano un po' meno.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Comitato per la difesa di Lil Poz e tutti i giovani rappusi apprendisti a rischio di estinzione perchè sovraesposti a una quantità di dissing maggiore della norma!

Anonimo ha detto...

mi associo

Anonimo ha detto...

ahahahh grande Basnick!
c'è un pò di tettomarcio in ognuno di noi...

Anonimo ha detto...

ma sei uno sfigato di merda! ripigliati

Sandra Mondaini

Basnicchi ha detto...

yo cioccio!!

Anonimo ha detto...

SHOCCA CON LA FACCIA DI SHABLO è IL TOP.

voglio sposare l'owner di questo blog e fare tantissimi bambini con lui

Anonimo ha detto...

MASSA DI RICCHIONI SEGAIOLI DEL WEB NON CAPITO UN CAZZO IN NESSUN SETTORE IDIOTI E PARLATE PARLATE PARLATE!

Anonimo ha detto...

bah...
che poi ho dissato shide e gli ho dato lammerda.
è lui che mette sul blog un mio pezzo vekkissimo..
infatti col diss l'ho distrutto.

Divo aka Il Suicidato.

mi ni futtu.