6 settembre 2006

IL TERZO QUIZ DI STREETS OF IMPERIA

Ecco il terzo ed attesissimo quiz di Streets of Imperia. Stavolta la prova è più difficile del solito: prima di tutto dovete guardare il video qui sotto, lo dovete vedere tutto!!! Poi con calma dovrete riportare tutte le immagini del disagio che compaiono durante la canzone. Chi li scova e li segnala tutti vince lo spazzolino da denti di Tormento.



Se proprio non ce la fate a vederlo tutto, segnalate almeno a che minuto (o secondo) siete arrivati e cerchiamo di vedere chi resiste di più!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è il rapper + scarso d'italia... ma da dove è uscito!

Anonimo ha detto...

amir (specifico: rima al contrario) si che è un talent-scout coi controcazzi

Anonimo ha detto...

manco robocop parla così ro-bo-ti-zza-to...
non ho resistito all'ascolto più di un minuto quindi...
ci ho riprovato la seconda e...
l'ho visto tutto...ma con le casse spente...

buddah style...

Anonimo ha detto...

la prossima volta che chiami i miei homies "bagasce" ti atterro.

Anonimo ha detto...

ho perso, ho ceduto verso i 02:12 minuti.

Looka

Anonimo ha detto...

ahahah
se guardate nei titoli di coda c'è pure metal carter...



bblblb

Anonimo ha detto...

io l'Ho visto, lo avevo già visto, nulla di speciale, nulla di così tremendo, peggio di alcuni meglio di altri...


eddie edge

Anonimo ha detto...

anche io voglio la cassettina "robba massiccia"
va beh è soltanto il cugino povero del danno con l'asta del microfono su per il culo no?

Anonimo ha detto...

Pessimo.Non ho altro da aggiungere...

Bella

Cisco AKA mi-chia-mo-ci-sco-e-non-ri-mo-così...

guidoilcamallo #veritagiulioregeni #lorenzocasini ha detto...

www.ammazzatecitutti.org


è bestiale stupendo questo video ha un futuro salvate il forum ammazzatecitutti no alla mafia

visitate il sito di fedo

stupendo

by guido arci camalli arci fuori orario arci guernica arci bergamo arci
fuori orario arci peppino impastato
siete dei grandissimi
applausi per fibra

Basnicchi ha detto...

Sì ma nessuno di voi ha preso sul serio questo concorso..non va bene!!! Rispettate le regole e riportate le immagini del disagio qui tra i commenti

Anonimo ha detto...

beh la cosa più raccapricciante di questo bellissimo (...) video è la tappezzeria del divano su cui il ns repper e il suo amico bello si dimenano...

mattyzio

Anonimo ha detto...

il tipo con la canotta stile royal mehdi ha una maschera troppo spacchiusa...
ma sai che non ho capito esattamente cosa intendi per disagio!!

buddah stail...

Anonimo ha detto...

Mamma mia che pesantezza di video, il disagio risiede nel repper

Tulipano

Anonimo ha detto...

segnali di disagio:
-Polizia penitenziaria;
-il santo che non ha soldi per un corso base di italiano;
-il Santo che finge di telefonare dalla cabina (non ha soldi per farlo veramente)
Ho visto solo fino a 2.10 circa, quindi non ne so elencare altri.

Basnicchi ha detto...

grande vate! finalmente qualcuno che ha capito lo spirito del quiz...hai omesso pero un sacco di cose! ritenta

Anonimo ha detto...

- i cartelli "strada senza uscita" e "escluso traffico locale", doppio senso eccelso ed inquadrature drammatiche
- il furgoncino della polizia penitenziaria guidato da armando trafficante, zio di santo
- il buco nel cartelletto pazientemente realizzato dai truceboyz con il loro cavatappi
- i projects di via alessandro luzio e la cabina telefonica deturpata dai vandali e le loro volgari scritte
- il motorino preso appositamente a calci dalla troup del video
- il momento 'clockers di musicassette', chiara metafora del disagio giovanile

Basnicchi ha detto...

mancano ancora un paio di elementi!

Anonimo ha detto...

le inquadrature stile Lucignolo ne sanno

Bellissima la cit "Copi la mia parlata"
uhm
Le immagini della vecchietta sono simbolo di disagio?

Anonimo ha detto...

il tipo con la maschera sicuramente ha dei grossi disagi, anche perchè sta in canotta mentre il pirla numero 1 è in piumino

poi la cantina è male illuminata, si rischia di cadere quando si va a prendere i sottaceti

la puttana

il palo piegato e l'albero conciato.

e infine la parrucca del tipo col tatuaggio "revenge" all'hennè

Ra

Anonimo ha detto...

Il disagio è ovunque...qui siamo davvero al trash del rap citato da Posi Argento in "piedi per terra"...

Bella

Cisco AKA Amir,il vero talent-scout...

Anonimo ha detto...

hey, Santo Trafficante ha un'Audi A2, questo sarebbe disagio?
Comunque mi sembra considerevole anche che una cassetta di musica pesante costi più di 10 € (forse erano addirittura 2 banconote).. questo è grave, vuol dire che hanno bisogno disperato di soldi se costa così tanto. Quindi l'audi A2 Santo l'ha rubata, ergo il disagio risiede nel fatto che è braccato dai poliziotti.

Anonimo ha detto...

Il messaggio subliminale è il poster dei Truceboys?

Bella

Cisco

Anonimo ha detto...

forse ci sono:
il messaggio di disagio più evidente è st che sale sulla sua audi A2,ma non potendosi permettere un impianto stereo,appoggia sul sedile del passeggiero il suo stereo portatile con tanto di mangianastri!!!


blllblbl

Anonimo ha detto...

il santo trafficante è l essere piu' insulso che abbia mai visto nbll mia vita...
nn ho capito varie cose ta cui le inquadrature in cui stringe le mani...e ho deciso d lovvare la gangsta crew di santo trafficante...santo rulez...



peace