3 luglio 2006

THE BEST OF PAPOOSE




















Devo dire che mi aspettavo di più. Non fraintendetemi, Papoose è un grande e i pezzi contenuti in questo "Best Of" sono eccellenti, però mi aspettavo qualcosa di più! Speravo di sentire le canzoni su basi diverse da quelle già ascoltate nei vari mixtapes, invece no; soliti pezzi già conosciuti, soliti beats ecc ecc. Effettivamente questo disco (o ennesimo mixtape di Papoose) non ha gran senso. Comunque per i profani che ancora non lo conoscono è altamente consigliato e per i profani che non lo conoscono e non si fidano di me posso dire che Papoose si è meritato di stare in più puntate di Radio Manigoldz e se ancora non vi fidati domani sera posto un suo video.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

per carità, grandissimo papoose, bravissimo mc che, al contrario di molti altri suoi coetanei di pari talento, rappa quasi sempre su beatz di un certo livello... però in 'sto periodo ho un po' l'impressione che qualsiasi cosa s'inventi un rapper, due secondi dopo ne tirano fuori un mixtape

Antonio ha detto...

Guarda, Papoose spesso tira fuori dei pezzi potenti e tecnicamente e' molto preparato, ma il futuro di New York si chiama Saigon!

Basnicchi ha detto...

che palle, non sei il primo che me lo dice..ma a me saigon proprio non dice nulla

Anonimo ha detto...

si ma fede sabato sera ha dato LA lezione del calcio..
sublime
oh io devo ancora fare la registrazione per te, non ti preoccupare che la farò :D

Antonio ha detto...

Guarda, io seguo Saigon da almeno 4 anni, e ogni pezzo (soprattutto quelli con Alchemist e Just Blaze) e' straordinario. Sai-Giddy e' l'anello di congiunzione fra i rappers old school e quelli gangsta (pallosi) di adesso.
Papoose invece e' uno che fa buone metafore, ha l'appoggio di kay Slay, fa il duro, ma poi? Ora che e' amichetto di Busta forse esplodera', ma non lo vedo come un fuoriclasse.

Antonio ha detto...

Dipende da cosa si definisce per gangsta...
Per gangsta pallosi intendo tutti quei minchioni intercambiabili di New York, tipo Fabolous, i membri G-Unit, i membri Dipset, e via dicendo.
Uno come Tragedy non e' un gangsta palloso perche' 1) ha skills, 2) ha cose da dire.
Sono stato piu' chiaro?

P.S.: Snoop non mi piace, ma MC Eiht si, per esempio, perche' ai suoi tempi faceva capire come ci volesse un antidoto a certe menate Newyorkesi!