8 giugno 2006

SERATE RAP


clicca l'immagine

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ho un record sul forum di fabri fibra che non potrai mai eguagliare basnick, la prima discussione chiusa dal moderatore.

edge-aka-mileccoilculo

Basnicchi ha detto...

ma che dici il record ce l'ho io...pensano che io sia fibra mascherato da ragazzino...

Anonimo ha detto...

non pensavano che eri bucknasty? Comunque il mio post di ieri ha fatto scalpore, si ricordano ancora di noi, siamo i più odiati del forum. Bello il nuovo blog, ci sta pure kitz( kitz il writer vero?)
Grande forum quello di fabri Fibra...

edge-aka-mileccoilculo

Anonimo ha detto...

Nuova Traccia Uploadata su http://www.myspace.com/tuamamma

..."Tribute 2 tua mamma" , raccolta di Intro e Skit.
Tutto il resto del tape l’abbiamo tagliato, era la mmmerda ma puzzava troppo.
Cecchittt

Continuiamo a spingere l'ignorantezza

Anonimo ha detto...

ho bisogno di te. contattami su msn

NastyA - ilghetto.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ya,propio un bel sitino, lo avevo già visto ma non sapevo che lo gestivi anche te :D

Anonimo ha detto...

fedo, mi contatti via msn, ti voglio fare una proposta interessante?

mi trovi su antonio_lo_conte@hotmail.com

Anonimo ha detto...

uh uh forse fedo la volta buona!!ahuhauha

Basnicchi ha detto...

visitate serate rap ragazzi...un blog molto interessante...e andate su tuamamma.splinder.com e scaricate il mixtape rap emo-statico, da sbellicarsi dalle risate!

Anonimo ha detto...

Chi si vede...