10 giugno 2006

Mr SIMPATIA 91













Il Forum di Fabri Fibra potrebbe essere il nuovo gioco dell'estate.
Sotto lo pseudonimo di Mr Simpatia 91 in questi due giorni (prima con Puddu poi da solo) mi sono divertito come un matto!
Credo che il livello di utenza sia peggio di quello del forum di Mondo Marcio deeeeeem!!!
In questo breve periodo di tempo ho avuto parecchie esperienze...ad esempio ho avuto subito le groupies: JESSICA
Ma ho avuto anche dei nemici temibilissimi: ROY

Ci sono state veramente degli scambi di opinione straordinari, ad esempio QUESTA oppure I MITICI FREESTYLE

Forse credete che sul Forum di Fibra si parla solo di Rap?...non è vero!! Ci sono anche delle intelligentissime discussioni sull'educazione sessuale, come QUESTA.

C'è chi ha provato a fottermi: QUI , QUI e QUI

Ho deciso di buttare giù la maschera IN QUESTA DISCUSSIONE perchè un bel gioco dura poco, ma anche perchè mi mancavano i fan di Fibra arrabbiati sul mio blog!! Oh quando è uscita "Applausi per Fibra" ho avuto più di 100 commenti...mi mancavano!! Spero che arrivino, comunque mi sono divertito lo stesso!!
E vabè...so che le discussioni sono lunghe però meritano, quindi sforzatevi e leggetele!!

Addio Mr. Simpatia 91!!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

TI AVEVO SGAMATO SUBITO...

BY ROY

Anonimo ha detto...

che ignorantezza che c'è sul forum...anche se hai gettato la maschera non capiscono...ahahaa...cazzo che risate ridevo quasi quanto un post serio su hatingline...
però non capiscono che la foto non è tua!1!1 va be vagheranno nell'ignoranza perenne...
_pippo_

grazie fedo per un paio di giorni di sane risate!1!1...torniamo a sghiaffeggiare normalmente senza maschera...

Basnicchi ha detto...

ma chi sei?? perchè parli come quelli dell'MCA? basta parlare di hatingline!!

Anonimo ha detto...

Uahuahuah Bella Bas, mi sono scompisciato, sul serio :D

Basnicchi ha detto...

bella puddu!!!

Anonimo ha detto...

CIAO TROIE SONO QUELLO STRONZO DI ROY, quello che ha come post IO ODIO I MODERATORI, prima di tutto volevo dire a fedo che ankio come te ho riciclato battute o idee prese da hating line ("...cazzo questa non riesco a chiuderla" nel celebre freestyle dove volevo prenderti per il culo) inoltre volevo dirti che anche gli utenti più babbi in quel cazzo di forum ti hanno sgamato ("si vede che sei un trentenne" o cose del genere). Siccome ti 6 fatto bekkare (da me al primo post solo vedendo l'avatar) non fare il figo ma piuttosto vai a prendere ripetizioni da buck o dall'MCA che almeno quelli fan Ridere...
Inoltre il forum di fabri l'avevo già segnalato nei commenti di hating line per i freestyle demenziali che potevi trovarci...

Un Saluto roy...

PS : Quando ti ho mandato il Pm potevi allearti con me invece che negare tutto, sfottere i bibboi fieri è un bel passatempo

PPS: Chi è il tipo a cui vulevo fargli le scarpe? a cosa ti riferisci?

RISPONDIMI, GRAZIE...

Anonimo ha detto...

n'somma quella del forum di fibra era giusto una tattica per farti nuovi "utenti", un pò penosa come cosa non ti pare? perdi la stima ma in compeso hai vinto Roy...

Basnicchi ha detto...

anonimo: eh lo so...però mi mancavano i fan di fibra..se segui il blog da un po' di tempo potrai capirmi...cerca nell'archivio il post "Applausi per Fibra" e capirai perchè mi mancano

roy:non potevo mica rivelarmi...e comunque io credo che chiunque si sarebbe accorto della mia finzione, non c'è mica tanto da vantarsene!! Chi puo credere a uno che dice che fibra è rap e tormento è hip hop?

p.s.=roy, guarda che io non voglio imitare nessuno!! MCA mi piace, anche HatingLine ma fra loro e me c'è una enorme differnza..io sono ancora un pesce piccolo!!

Anonimo ha detto...

no dai quanto son falliti sti qui?? ma sai che quasi quasi mi iscrivo per sputtanarli? buhauahuhauahau!!!

NaiL

Anonimo ha detto...

no dai quanto son falliti sti qui?? ma sai che quasi quasi mi iscrivo per sputtanarli? buhauahuhauahau!!!

NaiL

Anonimo ha detto...

aahahha , tra poco andremmo a sfottere anche i marongia nel forum di amir

NastyA - ilghetto.splinder.com

Basnicchi ha detto...

yo NastyA non credo che il livello di utenza raggiunga quello del forum di fibra...comunque quando andate fatemi sapere!

Antonio ha detto...

Grande Bas... ma la tristezza e' che l'operazione non e' servita a niente!
I fessi restano fessi... ahah!

Anonimo ha detto...

si hai ragione , amir chi se lo in cula =D

NastyA - ilghetto.splinder.com

Anonimo ha detto...

com'è che il forum che tanto criticavi è diventato la tua seconda casa?!?!?!?

Basnicchi ha detto...

e com'è che vi sto sulle balle dal forum di fibra siete già arrivati 105 volte in due giorni? controlla il contatore...provenienze...siti...siete in testa!!

Anonimo ha detto...

CIAOOOO MR.SIMPATIA 91

Sn Alucard Tepes!!! Bella la tua idea...volevo solo dire una cosa a te e ai tuoi 3 amichetti qua..FESSI NOI? sì, avete ragioni...FESSI CHE ANCORA VENIAMO IN QST MERDA DI BLOG A PARLARE CON UNA TESTA DI CAZZO COME TE.

Ma qnt ti senti bravo a fare il figo ora? ma ancora nn hai capito che se prima ti pigliavamo x il culo ora lo facciamo il doppio? ancora nn capisci che facendo così dimostri solo quanto sei tarato? ancora non capisci che mi fai pena?

E poi, quei tuoi amici che ti leccano il culo ogni cosa che dici..PUDDU, MUDDU...MA CHI CAZZO SIETE I TELETUBBIES????

MA ANDATE A SENTIRE CRISTINA D'AVENA CHE FORSE X IL VOSTRO QI SN LE CANZONI ADATTE QUELLE...

PEACE FRATELLI...IL RESPECT, CN GENTE CM VOI...L'HO BUTTATO GIU X IL CESSO!!!!

Anonimo ha detto...

alucard frocio

Basnicchi ha detto...

yawn..mi fai sbadigliare alucard..sai fare di meglio??

Anonimo ha detto...

ho trovato il tuo blog x caso..è una figata..


"L'hIp HoP mI hA cReScIuTo In MeZzO aLla + dUrE dElLe gUeRrE/vEdI l'InFaNzIa BrUcIaTa/l'AdOlEsCeNzA pAsSaTa Da QuAlKe PaRte Tra Le StElLe e La StRaDa E sOnO ANCORA QUA..."

Spero di non averti annoiato..

Anonimo ha detto...

giusto per capire
gli sfigati sono loro, mentre tu sei il figo.
Loro : ragazzini di 14-15 anni che sono al primo approccio con il rap. Non si può pretendere.
Te : persona intelligentissima che ha passato una settimana a postare su quel forum con una media di 30 messaggi al giorno.

Postare 30 messaggi al giorno significa seguire quel forum continuamente visto l'alto numero di utenti e quindi di messaggi inseriti.
Bisogna quindi per forza di cose passare ore ed ore davanti al pc.

Chi è il più rincoglionito quindi, Il quattordicenne ignorante in materia oppure te?

Riflettici, ciao!

Basilio

Basnicchi ha detto...

quest'ultimo commento mi ha aperto gli occhi...basta...mollo il rap!!!

Anonimo ha detto...

meglio postare 30 messaggi al giorno e far divertire,che postarne 1 sparando minchiate...
quindi finche quei 30 messaggi danno un certo effetto si possono anche postare...

Anonimo ha detto...

basnickfedo, se vuoi farti due risate va su sto link

http://www.universalmusic.it/forum/showthread.php?p=41151#post41151

Basnicchi ha detto...

mi hanno bannato....fino al 2008.

Anonimo ha detto...

non sono groupie di nessuno! Poi per essere una groupie tua devi avere molta fantasia! XD sceeemooooo