27 giugno 2006

LOOKING FOR SKITS

Per la prossima puntata di Radio Manigoldz avremo bisogno, di nuovo, del vostro aiuto! Pensavamo di creare una tracklist in base alle vostre richieste, in più questa volta sarete voi a introdurre direttamente le canzoni. Come fare? Semplice, basta che registriate un breve skit(non piu di un minuto, please!) in cui l'unica cosa che vi chiediamo di dire almeno una volta è "Radio Manigoldz"! Lasciate qui la vostra e-mail o il vostro contatto msn, mi farò sentire io. Spero che l'idea vi piaccia e che molti di voi che leggono abbiano voglia di partecipare. Bella regaz.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fedo và che il mio skit è belle che pronto:ricoxian@hotmail.it per msn

Anonimo ha detto...

siete troppo 'bucchini'... basnick me dovete fa' il video :P
sto ridendo da un'ora... e cmq volevo richiedere una canzone... anzi due... facciamo tre...
Savio Marino - Pe' Colpa mia (frat'a metà)
Tommy Riccio - 'U Latitante
e Lisa Castaldi - Il mio amico Camorrista...
questa è real gangsta muzik!
se non si può fare...beh fammi sapere se potete infilarci un po' di soul scopereccio!
cia' bello!
DSKR
p.s.: vai sul sito nuovo e fammi sape' se t piace... www.daskore.net

Anonimo ha detto...

vedi risposta su nostro guest stop.

+

ma dobbiamo aggiungere alla registrazione anche la canzone scelta oppure vi arrangiate voi?

Antonio ha detto...

Ti ho mandato lo skit via mail, ok?

Anonimo ha detto...

Scandaloso...non mi hai nemmeno messo nei links...SCANDALOSO

Anonimo ha detto...

blalbalba

Anonimo ha detto...

se mi dai il tuo indirizzo msn vedo di fare qlcsa al + presto.. passa un pezzo mio va :P... potresti fare una piccola sezione demo o di canzoni di mc's sconosciuti o emergenti... ke dici?
intanto ti faccio la mia richiesta formale--- the strange fruit project - Move!!
saluti e pace
DSKR