8 maggio 2006

SCULL OF RAP

Sei un "biboi conscious"? Sei stufo di tutto questo rep da ragazzini? Sei stufo di essere chiamato pirla perchè ti piace l'andergraund? Sei l'Utente Anonimo?
Finalmente c'è la soluzione a tutti i tuoi problemi e si chiama Scull of Rep: il nuovo programma reppettaro di GXT (solo su Sky) che mi fa rimpiangere i bei tempi di M&M-Music&Movies, ingiustamente spostato sul laido palcoscenisco del digitale terrestre.
Scull of Rap
è presentato da G-Max (Flaminio Maphia) e d'altronde chi meglio di lui ci può insegnare ad essere veramente rep?...comunque sul sito ufficiale il programma viene presentato in questa maniera (n.b. gli errori non sono stati corretti).

Dopo tante lezioni, compiti, insegnanti da dimeticare arriva finalemtne una scuola da non perdere. Da vero esperto della materia il professor G-Max insegner a screcciare, rappare e ad improvvisare un freestyle! Le lezioni si svolgeranno per strada, la crew di studenti imparer slang musica e stile rap, ma senza pi lavagna e gessetti: bombolette spray per graffittare sul muro e una vera console per aspiranti DeeJay. Da paura, regolare e scrauso saranno gli unici voti scolastici. Limprobabile professor G-max (se ne sono accorti n.d.b.f.) sar severissimo con i precisi e premier i B-boys! Finalmente una scuola in cui sono i secchioni ad essere puniti con lascolto forzato dei noiosissimi classici della musica italiana!

La domanda che sorge subito spontanea è: "ma che cazzo mi rappresenta 'sto programma?"

E il sondaggione si apre subito: meglio Tiso con Music&Movies, G-Max con Scull of Rap oppure Inoki con Hip Hop Generation?
(sto tirando la testa nel muro)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

che strunziate.fedos ti devo dare backlash

Anonimo ha detto...

Mi dispiace veramente di non avere Sky,non potevo mancare il programma di G-Max!!!
Avrei potuto imparare anche io il Rep biznesss,e chissa magari un giorno avrei fatto un album con la Virgin...
Per fortuna riesco a vedere RTL dove c'è hip hopera,programma per veri rapperusi che conoscono il vero hip hop e non amano Mondo Marcio e 50,ma Fibra,Yung Buck,Tony Yayo,Fish,Esa e anche dei grandissimo rep undierground da veri gangster che credo si chiamino i Club Drogo o qualcosa del genere...

Anonimo ha detto...

Backlash non glielo dare che ha fatto pena, l'unica cosa buona è il segmento dove Vince fa dio e cammina sull'acqua e spezza in due un pezzo di pane, e facendo così lo moltiplica

George-Lucaz

Anonimo ha detto...

Manco io ho Sky.. Un vero peccato.
volevo imparare a rappare :'(( e ora come farò senza questo programmone?

Basnicchi ha detto...

gelsomino: ti chiamo domani!

anonimo: come backlash ha fatto schifo? ma ancora...???

Jamar: lo so che i problemi sono della linea, bisogna venire a sparare a chi di dovere e imporgli di portare l'adsl anche lì da voi!!!

Lorenzo: giusto giusto!!!

Puddu: è un vero peccato, ti farò dei riassunti!!

Anonimo ha detto...

No Basinick... non ancora.
Quando avrò il post molto figo chiederò a Buck

Anonimo ha detto...

io l'ho visto solo una volta 'sto programma: non ha motivo di esistere! Non è spiritoso, non dice un cazzo di hip hop, dura 30 secondi... boh... mi ha lasciato perplesso.
E comunque, tanto x essere precisi, "Scull of rap" è la breve introduzione del programma vero e proprio, che è una specie di documentario sull'hip hop importato dall'America. Ragazzi: non ho mai visto un programma piu' ridicolo di quello!!!! Con rubriche tipo 'consigli di sopravvivenza urbana', dove spiegano ai bianchi come fare a chiedere ai ragazzi neri di giocare con loro a basket senza essere pestati a sangue... Da ridere!!!

In conclusione, preferisco non prendere parte al sondaggio x motivi di decenza, però non c'è dubbio che le movenze e le parlate di Tiso ("Per oggi la puntata è finita, ma vedrai che storia!!") restano inimitabili!!!! Che risatone!

Basnicchi ha detto...

noooo roggy!!! mi hai fatto lo spoiler al prossimo post...arghhhh

Anonimo ha detto...

meglio che i media se ne vadano *ff*anc*l* invece di ridicolizzare la nostra Cultura !

e cmq, niente di personale, ma G.Max è uno degli ultimi a poter parlare di rap..uno che la le rime sui tampax..eddai...che rate...

Anonimo ha detto...

Quel programma cerca di essere ridicolo ma non fa ridere e quello che lo segue vorrebbe fare cultura ma è un'accozzaglia di filmati uno dietro l'altro...pezzi di qua e pezzi di là come un patchwork...credo anche sia risalente a qualche millennio fa...si preferisco anche io Hip Hopera...forse perchè non ho ancora visto qualcosa di meglio....;)

Anonimo ha detto...

See backlash fa davvero pena quest'anno, se si vuole qualcosa di decente bisogna tornare a no way out di quest'anno, dove arriveremo di sto passo?? Voglio Lesnar e GOldberg, altro che i rapper, Una F-5 è fabri fibra è davvero morto...

Anonimo ha detto...

basnick complimenti per il blog!!

Basnicchi ha detto...

L&Butterfly: viv a le hip hop ladies!

Lorenz: grazie dei complimenti, continua a passare!

E-Kliss: grazie del complimento

Anonimo ha detto...

è una figata la scull of rap, peccato che dura poco...

Anonimo ha detto...

Da Paura sto blog! scull of rap straseria!
ma avete presente che dopo fanno hip hop nation(anzi alla Gratta: ippop--->Scrauso!)avete presente la sigla? una volta è stata messa su anke in scull of rap se qlkn sa cm si kiama il titolo della canzone può mandarmi una e mail o un msg su msn a linkez@hotmail.it?

Grazie!!!

Che dire?

Gratta: Scrauso
Vanessa: Da Paura
Noi: Regolare!

Anonimo ha detto...

Scull of rap è una figata, a me fa morire da ridere, è uno dei programmi + divertenti presenti in tv!!! Gratta sei un mito, però un pò scrauso!!!

W gratta e w i puffi ( il puffo spacca)

Anonimo ha detto...

ciao...vedo sempre il tuo programma e devo dire che me fa sbragà dalle risate...MAGARI ce stassero scuole così...do' non se fa niente...vabbè comunque bel pezzo "SE TI BECCO A COPIARE IO TI METTO REGOLARE" magariiiiiiiii PURE A SCOLA AHAHAH CIAOOO CONTINUA COSì...SE...!!!!

Anonimo ha detto...

solo 2 parole per scull of rap
"da paura"

by blackdogo

Anonimo ha detto...

problema risolto scull of rap lo fanno su super 3 alle 15.20. da vekkio fan fan dei flaminiodico ke so forti ma preferisco noyz narcos truce clan. cm nn dura un cazzo peccato da paura!!!!

Anonimo ha detto...

Menomale che ci siete voi!!!!! Diomio era un sogno trovare dei fan di scull of rap , visto che adoro più dei miei quel programma (hihihi).
Graffiti eccezzionali , musiche da paura unite alla simpatia di g-max , fanno il risulatato di un mega programma!
Raga solo una cosa se avete da consigliarmi qualke canzone di questo programma contattatemi a mariofred@hotmail.it

GRAZIE ;)

Anonimo ha detto...

Yo, raga S.o.rap è fighissimo e ttt voi ke lo insultate nn capite un katz bollito.
Io l' ho potuto vedere su telenorba8, e credetemi ke levarlo per mettere quella vomitata di Gasparetto n' furious è stata la + grande coglionata ke un uomo potesse fare. Tutti voi che insultate Scull of rap siete solo degli scrausi down sttsviluppati.
P.S. FORZA LECCE, BARI MERDA

Anonimo ha detto...

Ma dai questo programma è di due anni fà?
ed io che l'ho scoperto SOLO ora,,,,,
trash allo stato puro...formidabile alle 8 di amttina mentre prendo il caffè, la prima dose di idiozia!