19 maggio 2006

LA SFIDA CONTINUA...

Complice Fabri Fibra, l'utenza anonima continua ad invadere i post riguardanti il signor Tarducci.
Quest'ultimo può dormire sonni tranquilli: a proteggergli il culo c'è L'Utenza Anonima, una mandria di babbi pronta a morire pur di difendere il loro idolo. Disposti addirittura ad insultare quel povero sfigato di Basnick Fedo, gestore del peggior blog su cui puoi capitare!!
Basnick non ce la fa a commentare quanto ha letto, ne è rimasto troppo colpito! Ha lasciato quindi a me il compito di riportare il meglio dei "commenti anonimi".


Un anonimo ha detto...

dai alla fine grande fabri dovra pur mangiare anche lui!!


DRILLER ha detto...

di ki -è sto blog contro il maeswtro fabry?
vai a dormire!!!COGLIONE HAI SCELTO STILI STRANI,
PERKE TUA MADRE LAVORA DI MANI!

Un anonimo ha detto...

fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il numero uno by santino the sicily rap

Un anonimo ha detto...

fibra é un mitooooooo!! voi testine da pube, dovete stare un po zitti, non vi dico di parlare usando il cervello, perché vi risulterebbe impossibile, dato ke non si puo usare qualcosa ke non c'é. kmq faccioni voi non capite una cosa, FIBRA, usa la gente come voi, che lo ascolta e gli fa fare soldi! fate i fighi a criticare, ma é quello ke lui voleva!!! idiotiiii

utente anonimo
Un anonimo ha detto...

IL SINGOLO è STATO SCELTO X ENTRARE IN TESTA(ANKE AI POVERI TRUZZI CN LA TESTA SCIOLTA DALLE PASTE) IL RESTO SARà UNA CARTELLA TOT. KE V LASCERà A TERRA. FABRI HA CAPITO KE LA MUSICA GUIDA LE XSONE E GIà IL FATTO KE QUESTO BLOG è + VISITATO D TT IL TUO SITO NE è UNA DIMOSTRAZIONE! ATTENTI A FIBRA MENTI IMPRESSIONABILI!

NasTokI

Basnick Fedo ha detto...

lo sai invece cosa vuol dire? vuol dire che voi pirloni sfigati siete subito pronti a farvi venire una crisi da checca isterica se qualcuno dice che non ha apprezzato la nuova canzone del loro idolo!

Un anonimo ha detto...

T 6 SENTITO PUNTO NEL VIVO? NESSUNO A FATTO NOMI "PADRONE DELLO STILE"! A ME FREGA UN CAXXO SE NN T PIACE..NE SE VIENE DETTO KE è COMMERCIALE.
SE SN IN CRISI NN è X QUESTE MINKIATE! LA PROX VOLTA SI PIù REALISTA: BEVITI UNA BIRRA,COSì T'IMPIENI + D QUEL KE 6 NORMALMENTE E PUOI SBOKKARE SUL SERIO MENTRE FAI LE FOTO! "MI STAI SUL CAXXO\ IL TUO BLOG\ MI STA SUL CAXXO\ MI STAI SUL CAXXO"

NasTokI



Ma il meglio arriva adesso:

Paperino ha detto...


Quack Quack!!
io sono paperino
yo adesso mi avvicino
tiro fuori il furgoncino
e ti investo a fiumicino
quanta merda che concimo
coi cartoni mi allucino
il mio fumetto l'ho già lette
e se ti aspetto prima mi assetto
ma si va di qua e di là
per le strade di città
viva fabri e chi ne
trallalerollerollà!

sono un bravo rapper per essere un papero?

non credete anche voi??


Dopo i Carabinieri, anche Paperino iz daun wid as!!!

gelsomino ha detto...

HUAUHUAUHAUHAUHAHUAHUHUAUHAHU

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Quoto Gelsomino

Anonimo ha detto...

pensavamo di avere l'utenza anonima più idiota , ma voi ci battete di gran lunga

NastyA - ILghetto.splinder.com

Anonimo ha detto...

mannaggia alle groupies di Fibra...

oh bro, la prossima settimana ci sarà anche Larri al FOTY ;)

YO

Basnicchi ha detto...

allora ci si becca di fisso!! io avrò una maglietta con scritto "io odio il rep italiano"

Anonimo ha detto...

Quale cosa migliore di pubblicare sto post come utente anonimo? No vabbè mi sa che mi firmo, SONO TORNATO DAGLI INFERI SOLO PER VOI, WELL BABY EDGE'S COME BACK TO IN-TER-NET, IFFF YOUU SMELLLL.... WHAT THE ROCK IS COOKY!!

Edge,signore dei Sith

Anonimo ha detto...

frei tu scherzi col fuoco a fottere con paperino... lui si che è un vero gangstarealeprovienedapaperopoli. Anche io in passato ho commesso l'errore di insultarlo, ignorando i fatti che: 1) è coperto dal suo zio mafioso milionario 2) ha 3 nipoti thugs con la bandana al contrario che non aspettano altro che vendicarlo 3) è libero di chiamare il suo amico, la pantegana michele, che a regolare i conti non ci mette nulla.

Occhio Fedo...

X Alex: non so se vi siete sentiti, comunque penso che non sia potuto venire x assenza di corriere. Chiamalo x la prossima settimana.

Blaaaaw! Hihihi... Sono stato io...

Basnicchi ha detto...

azz..è vero! non ci pensavo piu allo sciopero!

Anonimo ha detto...

Bella raga!!! Ogni tanto risorgo dalla nube che regna nella mia camera per lasciare messaggi che indicano che sono ancora vivo!
Sono contento che vedo ancora più nuova gente su sto blog,,,,ma sempre la solita buona percentuale di coglioni anonimi senza palle che sputano merda su tutto e su tutti...Forse se si accorgessero che oltre a Fabri Fibra esistono altri gruppi, altri stili e altri Mc's arresterebbero o perlomeno modererebbero di idolatrarlo...
Stesso problema dei coglionazzi anonimi si presentò anche sul sito di PAttinaggio street italiano ITALIAN ROLLING...Il fatto è che in italia c'è gente che nn sa discutere ma sa solo buttare sentenze fuggitive a mo di pesci in faccia senza voler sentir ragione.
Inoltre aggiungo che NESSUNO LI OBBLIGA a venire a scrivere su sto blog.
Se esistesse un blog pro forza italia non andrei ogni giorno a rompere i coglioni e dare addosso...Ammetto che la detesto ma d'altronde mica tutti la devono pensare come me..e che cazzo.
QUindi se al padrone di questo blog non gli gusta Fabri FIbra, non saranno le vostre puttanate di certo a fargli cambiare idea...e anzichè grattarvi i coglioni dal mattino alla sera, Segaioli di merda, createvi un vostro blog di anonimi del cazzo e scriveteci fino a morire!! così sperimenterete quanto è irritante che degli imbecilli spuntino fuori come funghi ad infamare..

Ho finito, scusa lo sfogo basnick, ma covo un profondo odio nei confronti di questi idioti..
Domani faremo un salto dal Funky yulo... se ci sei ci si bekka la!!!
BELLA

Anonimo ha detto...

FABRI FIBRA é IL VERO RAP!!!
NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

PArli di coglioni....Come volevasi dimostrare non sentono ragione..
BUFFONIIIIII!!!!! a furia di seghe siete diventati tanto ciechi da non vedere oltre fabri fibra...
che pena

Anonimo ha detto...

Il mio nome è sfiber detto fibroga, chiamato anche il rapper che caga troppa roba... Mnchia questo sì che è iniziare una canzone

Basnicchi ha detto...

dai..butto giu la maschera: tutte le sere prima di addormentarmi ascolto "Applausi per Fibra" a tutto volume e ballo come Nesly!!

Anonimo ha detto...

A me piace Fibra,e può non piacere APPLAUSI PER FIBRA,ma il vero problema è:chi sono queste bambine delle medie che scrivono sti commenti?Chi apre la gabbia la mattina?Perchè sono lobotomizzate da MTV?

Bella

Cisco AKA mica ero così cojone a 12 anni!

Anonimo ha detto...

volevo fare i miei complimenti a tutti quei simpaticoni "anonimi" che non hanno nemmeno il coraggio di mettere un nome ( saranno delle nullità come il loro idolo ) soprattutto per l'uso abbondante di turpiloquio... oh scusate uso parole troppo elevate per le vostre menti rozze e ignoranti forse... cmq il fatto è che un blog come questo non è affatto del "cazzo" come a detto certa gente è una finestra di informazioni sul mondo dell'hip hop ( quello vero non come quel fenomeno da baraccone che chiamate fibra ) mondo che probabilmente non avete ben capito, se per voi il massimo e fibra.. capisco quando era seria, parecchi hanni fà, ma ora è diventato soltanto un altro burattino commerciale vuoto dentro che spara canzoncine da fighettini rappusi senza stile... informatevi un po prima di parlare buzzuri e non toccate lo zio basnick che si sbatte tutti i giorni ad aggiornare il blog...

Basnicchi ha detto...

Sem song is my next avvocato!

Anonimo ha detto...

Big Up Per semsong !!!GHiiiiiiaaa

Antonio ha detto...

Basnick, se odi il rap italiano (ma esistera', poi?), allora vieni sul mio blog...
E fregatene di chi ti critica da anonimo!

Anonimo ha detto...

ahahahaha...grande basnick!!! mito!!!
DSKR

Anonimo ha detto...

Fabri Fibra? Fà anche musica adesso? hahaha... l'eminem italiano. Sempre a piangere. Commerciali contatevi i soldi mentre le ragazzine vi ammirano sui poster in cameretta. hehehe... No luuuv for suckas like that! GAAAAAY!

Anonimo ha detto...

NN VOGLIO DIRE CHE FABRI FIBRA SIA UN COGLIONE MA NON è COSI BRAVO AD ESEMPIO GRIDO GLI HA FATTO UNA CANZONE CONTRO PIUTTOSTO BELLA (Standing Ovatio).
NEL FREESTYLE CONTRO KIFFA SENE è PRESE E POI LA CANZONE DI TORMENTO (SENTO PUZZADIFIGHETTA) BELLISSIMA
QUINDI IO VOGLIO DIRE CHE FABRI FIBRA HA FATTO BELLE CANZONI MA SENE è PRESE PARECCHIE IHIHIHIHIHIHIHIH