29 marzo 2006

LOST


Ma che fine hanno fatto i Res 9? West Siiiiiiiiiide!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bellli!!!!!!

Anonimo ha detto...

chissà cosa si cela dietro il commento eliminato.... il mistero ci attanaglia...

GRANDI RES9... mi ricordo ancora l'esaltazione di quando ho sentito x la prima volta 'lo stilo della riviera', il primo pezzo rap imperiese della mia carriera di ascoltatore!!! Se qualcuno ha il loro cd lo prego calorosamente di prestarmelo!!!

Basnicchi ha detto...

secondo me me il commento autoeliminato è stato postato da qualcuno che sa la verità su questo gran mistero! Probabilmente è una verità pericolosa e la gente comune come noi non ha ancora la giusta preparazione per accettarla!

Anonimo ha detto...

Io ho ancora sia il loro primo album autoprodotto su cassetta, sia l'ultimo "La saga comincia". Mi manca solo il loro demo con 4 pezzi perche' lo avevo restituito allo stesso Mauro in quanto non gliene era rimasta nemmeno una copia ;-)

Roggy se sei interessato posso provare a farteli avere tramite fedo & c. se li becco nelle vacanze di pasqua.

X quanto riguarda che fine abbian fatto... non posso aiutarvi, ho visto Mauro l'ultima volta 3 anni fa a Imperia. Cmq come molti di voi sapranno il progetto res 9 era gia' finito da parecchio tempo, con la creazione da parte di Mauro Lasa e Damon dei Mojopin e l'entrata di Napo nel gruppo degli ex terzo potere.

Anonimo ha detto...

son sina...bella li...sono dei grandi...

Anonimo ha detto...

cioè siena...