15 marzo 2006

DEUTSCH RAP




Fler (Aggro Berlin)- Nach eigenen regeln

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo bravo fedo

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Cavolo ma come funziona male youTube!
Carina la base: sembra bella apocalittica :-)

Basnicchi ha detto...

qui si vede benissimo!

Anonimo ha detto...

io 'sti video ci metto vent'anni a vederli... uffi! comunque x ciò che ho visto pezzo ottimo, video ben fatto!

Basnicchi ha detto...

il problema, roggy, è di You Tube: il sito da cui carico i video! Ora ne ho caricato un altro, spero che qeusto riusciat!e a vederlo meglio

Anonimo ha detto...

QUESTO è PIU FIGO VIVA FEDO REPPUSO DENTRO!

Anonimo ha detto...

buaa io non riesco a vederlo merda.
comunque io di tedeschi conosco Shwester o qualcosa del genere... qualcuno conosce?

Anonimo ha detto...

ho visto il video a scatti, fa sempre piacere vedere un po' di rap europeo!!! In media il video/pezzo ci sta... un po' banale però... ma vabè, buono così!

Anonimo ha detto...

rettifico: il pezzo e il video sono stilosissimi!!! Belli massicci come dio comanda!!!

Scusate ma mi ero fermato al pre-video... l'odiosa mania di infilare, prima del vero e proprio videoclip, un pezzettino di un altro brano, completamente diverso!!! Personalmente è una cosa che non sopporto! Al massimo massimo quando arriva dopo il pezzo ufficiale... ma prima è proprio fuori luogo!!! Che ne dite?

Basnicchi ha detto...

pero roggy, ammetti che il cambio è mixato perfettamente e la contrapposizione di due video completamente diversi secondo me è azzecatissima! Viva gli aggro berlin!

jamar: purtroppo sono video studiati per chi ha la adsl! mi spiace..so che li a dolcedo non c'è ancora..peccato! guardalo quando vai da roggy!

Anonimo ha detto...

x carità, un mixaggio impeccabile! è solo una mia questione di praticità: ascolto il pezzo, appena comincio a farmici un'idea cambia completamente!!! Credo sia un'azzeccata strategia di marketing x farti venire l'ansia di ascoltare anche l'altra canzone!

Ahh.. che gente... ne sanno una + del diavolo!

Anonimo ha detto...

Visto che sono tedeschi potrebbebro avere delle CLK al posto delle Escalade!!!

Basnicchi ha detto...

come sei pignolo...almeni ti è piaciuto il video?