24 marzo 2006

BLAQ POET- REWIND (DEJA SCREW)


Blaq Poet, membro degli Screwball, è uscito qualche settimana fa con questo gioiellino di album. Accompagnato ai beats da grandi nomi come: 45 Scientific, A-A-A-A-Alchemist, il grande Dj Premier e il Blaq Poet medesimo. Data la scelta dei produttori e conoscendo già gli album precedenti degli Screwball (se non li conoscete cercateveli), non poteva che essere un buon disco! Semplice ma potente in tipico stile della New York che piace a me! Pochi featuring: Teflon, Kl, J-roc e Verse. La mia traccia preferita è Bloody Mess base di Alchemist.
Buon ascolto e buon week-end.

P.S.= stiamo lavorando alla creazione di Radio Manigoldz in onda sul blog, presto nuove notizie...Stay Tuned!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Yo Poet si che spacca,
Grandissimo MC che al concerto di KRS 1 nel Queens,(dopo che il pubblico ha insultato per bene krs 1 ed ha buttato di tutto sul palco),è salito a preso il microfono e lo sfidato in freestyle,avendo la meglio e naturalmente accolto calorosamente dal pubblico.Notevole no?
Mi raccomando ascoltatevi anche il gruppo di Poet i War Dogs di cui fa parte assieme a J-Roc,Knoks Daddy e Tray Dog.

Anonimo ha detto...

personaggio simpatico il buon blaq poet... testimonianza dell'inconfutabile presenza di un baluardo di quello stile grezzo che noi tutti amiamo!!

spezziamo una lancia x il buon vecchio krs1 che da circa dieci anni si rintana periodicamente nel suo tinello dimandandosi "ma cosa m'è venuto in mente a scrivere the bridge is over?!".

Eheheh!!!!!!