29 aprile 2009

FRANCESCHINI SINDACO DELLA SPECTRE!

Ennesimo tonfo dell'Italia nel pantano dell'ilarità generale.
Una riga di strappone (nemmeno un poco chiavabili inmho) con curricula di tutto rispetto, Grande Fratello o Mai Dire Gol, vengono candidate nelle liste del PDL per le prossime elezioni europee.
Ok, questo è il primo passo. A pensarci bene non c'è nulla di così sconcertante, non è ce cadiamo ora dal pero come se prima non avessimo già visto candidati gente come Gabriella Carlucci o Iva Zanicchi. Un film già visto. Soprattutto prima o poi la cavallina di Berlusconi da qualche parte la dovevano mettere, no? Sotto la palma, Berlusconi è un califfo [cit.]
Quindi che cazzo vi indignate voi comunisti?
Le candidature poi vennero messe in discussione da Paolo Guzzanti che, impazzito improvvisamente, cominciò sul suo blog a delineare il mostruoso piano del Califfo per conquistare il mondo: riempire i parlamenti di buffoni/zoccole che la pensassero come lui per evitare ogni dissenso. Ecco, io credo che già sia così, o perlomeno i pagliacci che mi fanno sentire (Gasparri, Capezzone, Cicchitto ecc) li vedo già belli ammaestrati, quindi perchè se ho chi sembra persona seria che già fa tutto quello che dico, dovrei aver bisogno di due o tre bagasce in parlamento che fanno quello che dico, ma deteriorano la mia credibilità? Risposta: i pompini si pagano, caro Califfo!
Bè insomma Paolo Guzzanti, povero Cristo, non se lo incula nessuno.
E' notizia di ieri che dalla torre più alta del castello, dove è segregata giorno è notte, è riuscito ad arrivare al popolo un messaggio della Califfa, detta anche la più grande cornuta del globo.
Ma, immediata come la pioggia di oggi, arriva la smentita del Califfo, reduce da una nottata in discoteca a Napoli...e io che, vista l'età, me lo immaginavo in qualche balera del basso piemonte a ballare il liscio, in diretta su telecupole.
Secondo il Califfo, tutto ciò sarebbe una montatura dei democratici comunisti e della stampa a loro legata! Non è bellissimo vedere questi jolly che ogni tanto vengono ripescati dal grande mazzo delle minchionerie che dice il Califfo?
Qui mi fermo, perchè siamo proprio To The Fruit!

22 aprile 2009

ADORO GRANT MORRISON

E' un cazzo di genio! Giustamente qualcuno si chiede cosa diavolo si fumi, quindi se come me state leggendo Sette Soldati Della Vittoria, date un'occhiata a questo schema che vi permetterà di comprendere al massimo il capolavoro, cogliendo tutti gli intrecci senza perdere nulla.

Image Hosted by ImageShack.us

IL FUNERALE DI GOKU, ANZI DI GOKU' (ALLA FRANCESE)

15 aprile 2009

ONE LESS VAURO

Ho visto indignazione e proteste violentissime per una vignetta satirica; credevo fossero di nuovo i musulmani che si scagliavao contro le offese a Maometto, ma poi mi sono accorto che era un gruppo di Liberali che, all'epoca dei fatti di cui sopra, si indignarono per l'intolleranza e il concetto medioevale di libertà di stampa che avevano gli Arabi.
Io mi aspetto Calderoli con una t shirt che cita la vignetta di Vauro.

6 aprile 2009

SI FA PRESTO A DIRE "TRAGEDIA"

Rivolgo al vuoto una domanda retorica: come mai nessuno in televisione dice che quella di stanotte in Abruzzo è stata una tragedia annunciata? Sento parlare del "grande cuore dei volontari italiani" che, per carità, tutti bravi Cristi eh, ma io ingenuamente mi aspetto sempre che l'organo informativo maggiormente influente vada un po' a fondo delle cose. Ovviamente guai a chi tocca l'amico indagato di Berlusconi, che ci ha salvato dalla spazzatura di Napoli, perchè fare della polemica, dai! Bertolaso è il nuovo fantoccio utilissimo al "regime", fornisce assist in continuazione ed è ormai diventato un intoccabile. Non sono abituato a scrivere le cose "seriamente", quindi chiedo scusa in anticipo a quei pochi che leggono.

Image Hosted by ImageShack.us

Bertolaso vattene!