12 agosto 2008

LE OLIMPIADI DELLA VERGOGNA [cit.]

Da SportMediaset

Olimpiadi, la vera cantante esclusa

Lin Miaoke, la bambina di nove anni che si è esibita nell'"Ode alla Patria" durante la cerimonia d'apertura dei Giochi, ha cantato in playback (OH NOOOOOOO) La vera interprete della canzone è Yang Peiyi, un'altra bambina di soli sette anni esclusa dalla cerimonia per una questione di immagine: Yang non hai denti abbastanza diritti.

Imparate da noi, maledetti cinazzi, che abbiamo solo donne cesse che lavorano nel mondo dello spettacolo!

MEGA SPOILER SUL DISCORSO DI GANDHI



Evvai, proprio in questi giorni hanno ritrovato l'audio originale di un discorso che si conosceva già 4 anni fa (quando uscì lo spot) e che i lettori di Sorrisi e Canzoni TV (mega lol) sapevano già a memoria.
Chissà se anche stavolta la Telecom censurerà ometterà qualche passaggio.

Comunque sembra che con la traccia audio verrà prodotto l'ennesimo remix di A Millie.
Young Money!!!!!

11 agosto 2008

OSSEZIA VS GEORGIA sub ita by Verzaverde

E' Guerra! Ma Berlusconi sta telefonando a Putin da due giorni, quindi non preoccupatevi perchè tra non molto potrete tornare a vedere il badminton di Pechino senza alcun pensiero e soprattutto potrete rimettere nella cartella la gif "Free Georgia!1!!11!"

Image Hosted by ImageShack.us

"I watch your back, nigga!!"



ISAAC HAYES UCCISO DAL TAPIS ROULANT

Image Hosted by ImageShack.us

E' morto Il Nigga.


8 agosto 2008

KIRK DOUGLAS E' UN NEGRO!!!

E dopo questa voglio sapere quando Dio chiederà scusa per aver creato Voghera!?

7 agosto 2008

GIOVINCO, I CINAZZI E I MILITARI PER STRADA

Aspettavo con ansia le minacce lollose di Al Qaeda ai Giochi Olimpici, davvero pensavo che si fossero scordati! La cosa che più mi colpisce è che per far cagare sotto il Mondo, ogni tanto trasmettono questi video amateur in cui un asciugamano arrotolato con sotto un uomo sproloquia di improbabili vendette nei confronti di chi è in affari con loro; ed è subito allarme!!!! Via con le misure di sicurezza e via alla gara di appalti per stabilire quale sarà il peggior rimedio anti-terrorismo. Per far cagare sotto gli italiani basta Paolo del Debbio; ed è subito allarme!!!! Via coi pacchetti sicurezza e via con gli Alpini, addestrati a liberare camosci dalle trappole, per pattugliare Roma. Comunque, sempre secondo i Paolo del Debbio, gli italiani sono entusiasti di quest'ultima invenzione di un sassofonista che ha rubato gli occhiali a Mughini. Ma non disperate: il Partito Democratico ha già deciso di rilasciare una gif o un banner da attaccarsi sulla fronte ed esibirli tutti assieme il 25 ottobre 2010, giorno prestabilito per il primo corteo di protesta contro il Governo Berlusconi(ma non è sicuro ancora al 100%).

A proposito di Mughini, io a Giovinco gli voglio già un bene dell'anima!


6 agosto 2008

IL MEGLIO CHE L'ESTATE 2008 POTEVA OFFRIRE

Image Hosted by ImageShack.us

Il trittico sulla Carfagna è stato fonte di inesauribile ispirazione (cogli l'ironia nda).
Imperia è piena zeppa di imbecilli, ma non so se sono così imbecilli da ascoltare i Finley, un gruppettino di 4 imbecilli, assemblato da un imbecille in gamba, per mandare in delirio dei teen ager imbecilli in piena crisi demenziale adolescenziale del tipo: "Fanculo a tutti :( sono deprex e la mia vita è nera come lo smalto sulle mie unghie (sono maschio), ma ho un frangettone, un tascapane con la A di Anarchia e ascolto i Finley <3 Nessuno mi capisce ma non ha importanza se posso mettermi una maglietta nera/viola. Ora: perchè un gruppo che fa ridere chi ha compiuto 17 anni viene ad Imperia dove l'età media è 56?? Ma soprattutto perchè il concerto viene fatto proprio sotto la questura?? In caso a qualche giovane d'oggi (di quelli che mettono le bestemmie su Youtube), preso dall'euforia per qualche spuma di troppo venisse in mente di lanciare una transenna in testa a Sappa?
Me lo vedo Marco Scajola col mascara a fare le corna saltando sulle note di "Diventerai una Star".
Chiamateci "Bifolchi" e ridateci Umberto Smaila impippottato di brutto alla Baia Salata!!


5 agosto 2008

FETISH

Image Hosted by ImageShack.us

Young Minister fucked by a dwarf (Renato)



THREESOME

Image Hosted by ImageShack.us

One hot Minister and her sister fucked by an italian lucky guy (Edoardo)



GANG BANG

Image Hosted by ImageShack.us