30 maggio 2008

NON VI STIAMO PRENDENDO PER IL CULO

Abbiamo pensato che se il video fosse uscito oggi , poi nessuno di voi si sarebbe cagato il nuovo singolo di Dargen o l'ultima puntata della 4 serie di Lost. Così abbiamo deciso di posticipare l'uscita del video a Lunedì. Yo!

25 maggio 2008

MANIGOLDZ TV NUOVO VIDEO ON LINE IL 30 MAGGIO

Eccoci...

THE WORLD'S SMALLEST VIOLIN

E suona per tutti i giornalisti Imperiesi! Ogni tanto mi ritrovo a parlare anche di quello che succede qui, ma soprattutto (come già in passato) sento il dovere di sfogare tutta l'ilarità che la classe giornalistica imperiese mi suscita quando leccano il culo alla Scajola's Family. Si è parlato tanto di Scajola su scala nazionale per le sue recenti dichiarazioni burnsiane riguardanti l'imminente ritorno (se di ritorno si può parlare) all'energia nucleare. Con immediati ed inevitabili sputtanamenti. Del resto quando ti ritrovi davanti a Confindustria e sei Ministro e ti chiami Scajola qualche puttanata la devi dire per forza. Ovviamente c'è anche chi è favorevole ad un eventuale sfruttamento dell'energia nucleare da parte dell'Italia. Ecco qui sotto un'immagine che mostra gli incidenti nelle centrali nucleari negli ultimi venti anni.

Image Hosted by ImageShack.us

Ma tornando al discorso principale, il motivo per cui cito Scajola è che recentemente qui in città si è festeggiata la sua nomina a Ministro e in quell'occasione, il nostro Claudio, si è smarcato da ogni pettegolezzo sulla sua vita privata sviolinando un discorso pro-famiglia nel tripudio generale dei suoi sudditi.
Per forza di cose al seguito del party c'era schierata anche la creme dela carta stampata imperiese che con assolutio disinteresse e nel più totale distacco ha portato in cronaca l'evento chiudendo in una maniera neutrale qualcosa che potremmo definire "articolo":

Bravo Claudio, in un giorno di grande festa e meritatissima gloria, davanti a tutti, da politico e da statista hai saputo far parlare il cuore.
Roberto Basso

ROTFL! Ok, è il capo e qui comanda tutto lui; ma per cortesia cercate di non diventare dei mini Emilio Fede del paese...

Image Hosted by ImageShack.us

24 maggio 2008

OLTRE IL MARE

Dargen mi disse che non è la versione definitiva del video, che non si sa come questa versione sia finita on line e mi ha chiesto di non pubblicizzarlo.

21 maggio 2008

OPS!

Ormai si vocifera ovunque che il nostro video non uscirà mai, forse è vero! Però tutte queste chiacchiere hanno riacceso sicuramente l'interesse del bibois/nerds che animano internet, tant'è che in questi ultimi giorni c'è stata una impennata delle visioni dei nostri vecchi video e qualche commento in più rispetto al solito...
Ah è vero! Oltre ai commenti arrivano anche delle e-mail simpaticissime, tipo quella che ci ha spedito quel gran burlone di Skunksmoker91, che ha davvero il nome gggiusto per il suo ruolo:
"Ehi io mi fumo la skunk!!!!!!! Beccati sto dito medio, matusa!!!!!!!!!!!"

Comunque ecco la mail in questione:

da: skunksmoker91
oggetto: nobbello

tua madre fa le pippe in via anfossi...vai a casa di vinz a prenderlo x il culo pirla poi vediamo...fammi sapere sse ci vai...


Ciao Skunksmoker91, l'oggetto della tua mail (nobbello=ammonimento universale) mi ha aperto gli occhi: tiggiurosuddio che non appena andrò in Via Anfossi per prendere per il culo Vinz a casa sua, te lo farò sapere!

Image Hosted by ImageShack.us

15 maggio 2008

EVIDENTEMENTE NON ABITO A CODOGNO

?????? scrive:
oh zio
Basnicchi...poljubac scrive:
minchia zio sono in sbattimento per montare il video
Basnicchi...poljubac scrive:
è la fottuta bomba!
?????? scrive:
minchia zio c'è una festa
?????? scrive:
su msn
?????? scrive:
un party
?????? scrive:
puttane e coktails x ubriacarti
?????? scrive:
vieni?
Basnicchi...poljubac scrive:
HAHAHAHAHA

10 maggio 2008

IO REPUTO HARDCORE ANCHE GLI 883



Ecco se qualcuno stasera va al concerto a Roma e si becca la copia aggratis, ha il dovere appena torna a casa di upparmelo subito!

9 maggio 2008

DARGEN D'AMICO- DI VIZI DI FORMA VIRTU'

"Fare un doppio album per me ha sempre significato avere il doppio delle possibilità di rendermi chiaro. E in cuor mio ho sempre pensato che ne avrei fatto uno, prima o poi. Forse sarebbe stato opportuno farlo una volta raggiunta una certà maturità artistica. Ma nell'industria discografica, e non solo, i tempi presenti non fanno ben sperare sui tempi futuri. Vi do un consiglio, se avete dei sogni a riguardo è meglio che li anticipiate."


"Di vizi di forma virtù" vede anche la partecipazione di:
Crookers sono considerati tra i remixer più innovativi del 2008, hanno collaborato con Chemical Brothers, Moby, Armand Van Helden, Chromeo, Azzido Da Bass...
Marco Zangirolami, master engineer e produttore, negli anni ha collaborato con artisti di fama dedicandosi a generi molto eterogenei, che spaziano dalla musica classica di Roberto Cacciapaglia al pop demenziale di Checco Zalone, passando per Fabri Fibra, J-Ax, Two Fingerz, Dario Serafino, Isoul8, Harley & Muscle, Alex Farolfi, Fabio B...
Emiliano Pepe, la voce soul di Napoli, ha alle spalle un trascorso da pianista nelle band di affermati artisti del panorama neomelodico. Ma Pepe non è solo questo, diplomato in armonia al Conservatorio di Napoli, ha composto musiche per Irene La Medica, Jasmine, Dj Skizo...
Francesco "Frankie" Gaudesi, sound engineer e produttore, ha lavorato a svariate produzioni televisive e a produzioni cinematografiche indipendenti delle quali ha curato anche le colonne sonore.
Paolo "Kboard" Iannattone, songwriter e producer. Ha suonato e collaborato con: Tormento, Piotta, Dj Jad, Pooglia Tribe, Al Castellana, Sud Sound System, Gianluca Petrella, Gopher, Rosalia De Souza, Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel, Stefano Valenzano, Egidio Rondinone, Shocca & Frank Siciliano, Cor Veleno...
La voce di Daniele Vit non passa certo inosservata. Ha collaborato in sala di incisione con artisti del calibro di Alex Britti, Il Bagatto, Flaminio Maphia e Califano. Nel 2002 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone "Non Finirà".
Bosca, negli ultimi anni ha collaborato come produttore delle musiche negli album di Fabri Fibra, Area Cronica, 0131, Bassi Maestro e DDP...

6 maggio 2008

ABBATTETELO!

Pare che Groove stia tirando miseramente le cuoia ed è doveroso chiedersi perchè una rivista che pubblica notizie due mesi dopo che i 3/4 di internet hanno già pubblicato, stia per fallire!
Sarà mica colpa del beef con Esa? O del poster di Rihanna grabbato da Google Immagini?
Non lo so, rimane il fatto che con Groove se ne va un pezzo fondamentale di hiphop italiano; per la precisione quel pezzo che sta a cavallo tra le mutande di Yared e la suola di Kaos ed è proprio per questo che i bibois con le mani sul cazzo sono pronti alla lotta armata. [semi cit.]
Armati di petizioni.tiscali e K al posto delle C, urlano la loro rabbia contro il sistema che ci dipinge come i soliti maleducati con le braghe sutta au cù e che sminuisce la cultura HH solo perchè è negra!
Qui sotto un'immagine che (non) vi invoglierà a votare.

Image Hosted by ImageShack.us

MANIGOLDZ TV, SE CI SEI BATTI UN COLPO!

Abbiamo finalmente (e posso dirlo ufficialmente) finito le riprese del nuovo video. Ora se vogliamo fare i professionisti, diciamo che siamo in fase di post produzione; ma se la diciamo con parole povere dobbiamo solo trovare il tempo materiale per montare il tutto e aspettare ancora qualche giorno.
Giurosuddio che abbiamo spaccato e l'attesa a cui vi sottoponiamo vale ogni secondo del video.
Vi vogliamo bene!