27 dicembre 2006

AMARA DECISIONE

Qualche giorno fa è successo un fatto gravissimo che ha scosso profondamente i nostri animi e ci ha obbligato a porci delle domande esistenziali, che prima o poi sarebbero venute a galla per forza.
Non sto parlando nè della morte di Welby, nè della morte di James Brown; sto parlando di un attacco su più fronti a Manigoldz Tv.
Su Youtube, durante la notte, sono comparsi questi tre messaggi!














Deeeeeeem! Alla vista di questi tre messaggi ho capito tutto: sto sprecando la mia vita creando stupidi video da mettere su Youtube, video che fanno ridere probabilmente solo i creberolesi.
Volendo ringraziare Mrsimpatia1 per avermi scatenato un'epifania di tale dimensioni ho voluto guardare la sua home su Youtube!


Ma allora è vero!! L'Arcangelo Gabriele è sceso sulla terra, si è iscritto a Youtube solo per commentare 3 dei nostri video e con i suoi rimproveri ci ha salvato dalle tenbre, LoL!!
La roba definitiva arriva quando mi collego a Ilghetto per fare gli auguri e trovo il commento definitivo!
Ebbene sì...dopo questo suggerimento sicuramente NastyA avrà visto "perlaprimavolta" i video di Manigoldz Tv e starà sicuramente preparando un'operazione di ownaggio.
Per questa motivo abbiamo deciso di abbandonare il progetto Manigoldz Tv, lasciando in sospeso anche l'ultimo nostro video!
Ci dispiace, ma non sappiamo proprio come reggere simili affronti!

22 dicembre 2006

BUON NATALE

Non mi resta che augurarvi Buon Natale...il blog verrà aggiornato di nuovo prima di Capodanno con il nuovo video!
Ancora auguri da tutti i Manigoldz
Vi saluto lasciandovi la foto della nostra richiestissima
Segretaria di Produzione, qualcuno ha chiesto insistendo di postare una sua foto, quindi prendo due piccioni con una fava e metto una sua foto Natalizia.

19 dicembre 2006

GIORNO DUE

Giornata di lavoro più fiacca: piccole spese, organizzazione delle riprese.
Domani si comincia serio!

GIORNO UNO

Comincia il conto alla rovescia per il prossimo video!
Oggi primo giorno di lavoro: assegnazione dei ruoli, studio della sceneggiatura (ahahahahah) e ricerche varie.
Domani cominceremo le vere e proprie riprese!
A star bene...

17 dicembre 2006

S.C.O.M.



Celph Titled feat. Juelz Santana, Ryu Shinoda and Fort Minor
Non è il video originale, ma il pezzo merito lo stesso tantissimo!

13 dicembre 2006

L'UOMO GATTO GOES BUCKWILD

Dopo il post di ieri e il topic su hhhb, qualche "anonimo" ha invaso il blog dell'Uomo Gatto fino a portarlo a prendere drastiche decisioni. Il Campione (?) minaccia di fornire gli IP alla Polizia Postale; infame oltre che razzista, olè!



















Prometto che domani questo Blog torna ad essere "Rep".

Thanx to Looka

12 dicembre 2006

L'UOMO GATTO

Grazie ad Alberto, in una discussione hotboardiana, scopro che l' Uomo Gatto esiste ancora ed ha un blog tutto suo. Un blog dove mette a nudo il suo vero io magistralmente celato durante le puntate di Sarabanda.
l' Uomo Gatto ha la donna, olè! Il post che ha citato Alberto parla proprio della sua relazione.
Riporto quanto scritto:
Angelina ha affittato una camera qui a Porto San Giorgio. Il proprietario è un signore anziano, Amedeo, scapolo che si è messo in casa una ragazza romena, sporca e che pensa solo a fare sesso ... questa cosa ha fatto salire vertiginosamente il mio odio verso gli extracomunitari[...]
Se morirò è colpa di Amedeo e dei bastardi extracomunitari [...]
VIA GLI EXTRA COMUNITARI DALL'ITALIA !
NO ALLA SOCIETA' MULTI ETNICA !
MORTE AGLI ALBANESI ! MORTE AI RUMENI !
MORTE AGLI ARABI E AI NEGRI BASTARDI ![...]


LOL, l' Uomo Gatto è un razzista!
Girando ancora per il blog però trovo un post in cui cita i suoi 3 migliori momenti dell'anno.
Riporto quanto scritto:
1) La vittoria della Nazionale ai Campionati del Mondo Germania 2006
2) La vittoria dell'Ulivo alle Elezioni Politiche
3) La fine del terrorista tagliagole Al Zarkawi








Povero Uomo Gatto, ha le idee confuse o sfoggia un arrogante machismo xenofobo per allontanare i dubbi sulle sue omo-tendenze palesate durante Sarabanda?

11 dicembre 2006

AUTO POMPINI

Ovvero "giusto per tirarcela un po'"!
Grazie ad un'amica ho visto che Tormento in persona, sul suo
Forum ufficiale, ci ha fatto i complimenti per il video "Yoshi spara a Fibra e Fish".
Poi l'intervista a Mondo Marcio è finita anche su Hatingline.
Ahò, sono tutte e due belle soddisfazioni!
Ancora giusto per dirvi che la Manigoldz Tv c'è! Stiamo lavorando al nuovo video (niente a che fare coi precedenti), in più stiamo creando una pagina Myspace (il male!) per Manigoldz TV.
State sintonizzati...
Keep it dement, bitch!

10 dicembre 2006

MI ROLLO UN ASSASSINO

Tenete presente che quello che sto per scrivere è solo per fare un favore ad un amico, che mi ha detto di fare un giro su questo blog.
Ho trovato un post molto interessante che parla dell'argomento scottante: "drogheleggere"

CIRCA 12 ANNI FA FUI INVITATA A SEGUIRE UN CORSO COME OPERATORE NEL SETTORE DELLE TOSSICODIPENDENZE PERCHE'(TESTUALI PAROLE) "POTRESTI OFFRIRE UNA VALIDA COLLABORAZIONE NEL RECUPERO E NELLA PREVENZIONE" (yo...)

STUDIAVO PARECCHIO, SOPRATTUTTO SUGLI EFFETTI CHE LE SOSTANZE STUPEFACENTI HANNO SULLA PSICHE...PERCHE'SENTIVO CHE IL PROBLEMA STAVA PROPRIO NEL SOTTOVALUTARE LE COSIDDETTE DROGHE LEGGERE. (olè, entriamo nel vivo del discorso)

A PARTE TUTTI I LIBRI CHE C'ERANO ALLA ASL E CHE BEVEVO PIU' CHE LEGGERE, C'ERA UN TESTO UNIVERSITARIO DI MIO PADRE CHE AVEVO SEMPRE PORTATO CON ME QUANDO MI ERO SPOSATA INSIEME AD ALTRI LIBRI DELLA MIA FAMIGLIA DI ORIGINE: UN LIBRO MOLTO ANTICO SULLE TOSSICODIPENDENZE E SU TUTTE LE SOSTANZE STUPEFACENTI SIA NATURALI CHE DI SINTESI CONOSCIUTE ALMENO FINO A QUELL'EPOCA. (in pratica nella soffitta dei Goonies hai trovato il necronomicon delle tossicodipendenze, lol)

DI PERSONE CHE FUMAVANO SPINELLI NE AVEVO CONOSCIUTE UN SACCO E TUTTE AVEVANO IN COMUNE O UN'AGGRESSIVITA' SPROPOSITATA O UN COSTANTE INTONTIMENTO CEREBRALE. (mmmmh...)

SUL TESTO UNIVERSITARIO DI MIO PADRE COMINCIAI A LEGGERE SUL CANNABISMO E TROVAI UNA CONFERMA SULLA MIA IPOTESI: LA PAROLA HASHISH DERIVA DALL'ARABO HASHIKINI ( NON RICORDO ESATTAMENTE COME SI SCIVE, SONO PASSATI MOLTI ANNI) CHE SIGNIFICA ASSASSINI.PRATICAMENTE L'ASHISH ERA SOMMINISTRATO AI TURCHI DURANTE LE LORO GUERRE PER RENDERLI ANCOR PIU' CRUDELI ASSASSINI. (aaaah, ecco perchè ogni volta che mi fumo una canna mi viene voglia di mettermi l'armatura, sguainare la spada e uscire a fare fuori qualche cristiano)

ALLA SUCCESSIVA LEZIONE DI CORSO INTERVENNI SUL MONITORAGGIO E CENSIMENTO DEI CONSUMATORI DI DROGHE PESANTI: PIU' FACILE DA EFFETTUARE CON LORO MA QUASI IMPOSSIBILE CON CHI USA DROGHE LEGGERE E DA NON SOTTOVALUTARE LA PERICOLOSITA', ANZI...E A QUEL PUNTO PARLAI DELL'HASHISH.SICURAMENTE NON MI CREDERETE MA NESSUNO DEI PROFESSORONI CHE ERANO LI' A DARCI LEZIONI ERA A CONOSCENZA DELL'EFFETTO DI QUESTA DROGA (eh già, immagino tutti quei professori che cadono dalle nuvole e ti dicono :"Mariju-cosa, signora?")

SI COMPLIMENTARONO CON ME E MI DIEDERO RAGIONE SUL FATTO CHE NON SI DOVEVA ASSOLUTAMENTE SOTTOVALUTARE LA PERICOLOSITA'DELLE DROGHE LEGGERE, SIA PER GLI EFFETTI NEFASTI SUL COMPORTAMENTO SIA PERCHE' SPESSISSIMO ANTICAMERA DELLE DROGHE PESANTI. (olè, non ci sono più le mezze stagioni, di mamma ce n'è una sola e il nuoto è lo sport più completo)

PENSATE CHE LA MIA SEGNALAZIONE DATA DA UN SINCERO INTERESSE ALLA SOLUZIONE DI IN GRAVE PROBLEMA E ALLA CONSEGUENTE NECESSITA' DI APPROFONDIMENTO SIA STATA APPREZZATA? PENSATE CHE CI FOSSIMO RIUNITI ANCHE OLTRE QUELLE CHE ERANO LE ORE DI CORSO PER ORGANIZZARE ALTRI STUDI? NO. (deeeeeem, impossibile!)

PENSATE, CON UNA DELLE DOCENTI C'ERA UN RAPPORTO QUASI AMICALE:LEI STESSA MI AVEVA DETTO DI ANDARLA A TROVARE ALLA ASL ANCHE SE NON C'ERANO LEZIONI PERCHE' LE INTERESSAVA SAPERE SULLA STORIA DI UN RAGAZZO, MARITO DI UNA MIA AMICA, AFFETTO DA SDOPPIAMENTO DI PERSONALITA'. (quindi andavi a parlare di cazzi di altri con una psichiatrucola della mutua...?)

DOPO IL MIO INTERVENTO LA DOCENTE SI E' SEMPRE NEGATA QUANDO ANDAVO A TROVARLA FACENDOMI DIRE DALL'ASSISTENTE CHE ERA OCCUPATA. (ahahahahahahahah)

E COME AVETE CERTAMENTE CAPITO QUEL LAVORO NON L'HO MAI AVUTO: CI SONO GLI ALTRI, QUELLI CHE NON SONO ANDATI OLTRE... (già mi immagino una sorta di lobby massonica composta da soli sfattoni che decide chi deve "combattereladroga")

PER AMORE DELLA CONOSCENZA, MA SONO RIMASTI FERMI ALLO STRETTO NECESSARIO,SOLO PER LO STIPENDIO. (luoghi comuni parte 2)

QUESTO MIO POST, COME AD ESEMPIO QUELLO SU MICHELE SANTORO DOVE PARLO ANCHE DELLA MIA ESPERIENZA POLITICA E CONTRO LA MAFIA NON SARA' QUASI PRESO IN CONSIDERAZIONE.CHISSA' PERCHE'...CHISSA'. (me lo chiedo anche io)

Vabè, vado a farmi una canna!

6 dicembre 2006

RAFFANELLO


Windows Movie Maker e tanta voglia di fare il rap, olè! Ammostr'
Castel Volturno Muthaphukka!

Thanks to KingSyze

INVASION GOES ON


Ki ti krederai di essere per andare a dire STO ARRIVANDO COL FERRO IN MANO E IL PUGNO KIUSO.

nessuno vi obbliga ad andare in discoteca e a sentirlo..

SVEGLIA!! i problemi grossi sono altri..
non vivete nel vostro mondo fatto di rime..

i "rifiuti della società" sono quelli che malmenano un ragazzo down
non un Dj che remixa un brano...

MA VOI PENSATE KE UNO COME GIGI D'AG ABBIA ORMAI BISOGNO DI FARE MUSICA SOLO PER FARE SOLDI?

QUELLA LOCANDINA SAI BENE DOVE TE LA PUOI FICCARE.

chi ascolta Gigi Dag? chiunque ..non solo i "tamarri"...persino le mamme...

HA UNITO CULTURE DIFFERENTI...e tutto cio e' meraviglioso...

ma gigi nella sua "tamarraggine" è capace di aprirci il cuore...di farci volare con la mente....

nn potete capire qnt m fa pena il tipo ke ha fatto la locandina cn la foto d gigi e il wanted su...

nn andrò mai a dire a qualkuno ascolta il mio genere xkè il tuo fa skifo...mi manderei a fare in culo da sl...

E' tutto vero, l'invasione continua!

5 dicembre 2006

L' HIP HOP E' MORTO


Nuovo video per Nas, Hip Hop is dead.

3 dicembre 2006

FABRI FIBRA PENSIERI SCOMODI

E' uscito lo "Street Album" (?) di Fabi Fibra: Pensieri Scomodi.
E sti cazzi? Ho anche pensato bene di scaricarlo e sentirlo...solita reazione!

Mi sembrava giusto rispolverare il post dell'anno!

2 dicembre 2006

MORE FISH

Ghostface Killah- More fish

1-Ghost Is Back
2-Miguel Sanchez
3-Guns N' Razors
4-Outta Town Sh*t
5-Good
6-Street Opera
7-Block Rock
8-Miss Info Celebrity Drama Skit
9-Pokerface
10-Greedy B*tches
11-Josephine
12-Grew Up Hard
13-Blue Armor
14-You Know I'm No Good
15-Alex (Stolen Script)
16-Gotta Hold On
17-Back Like That

Vi lascio due pezzi da scaricare, se vi piacciono "comprate" il disco intero.

Pokerface feat. Shawn Wigs
Gunz 'n razors feat. Trife da God, Cappadonna and killa Sin

Cliccali, scaricali e goditeli.

1 dicembre 2006